Amici 11 serale: Jonathan eliminato alla quarta puntata

di Redazione 4

Jonathan è il terzo eliminato dal serale di Amici 11. Il ballerino ha perso la sfida contro il compagno di casetta, Giuseppe (sconfitto da Nunzio nello scontro diretto per volere della giuria esterna), preferito dal 54 per cento dei votanti. Prima di conoscere il verdetto, il danzatore ha ringraziato personalmente il proprio insegnante, Luciano Cannito per la disponibilità mostrata durante l’intero anno scolastico:

Ha preso con sè un bambino e gli ha insegnato a muovere i promi passi.

Dustin Hoffman l’ha rincuorato invitando Johnatan a non mollare il proprio sogno ricondando che il primo vero e proprio contratto di lavoro l’ha firmato a trent’anni (tante le porte chiuse in faccia prima del grande successo hollywoodiano). Riuscirà il danzatore a ottenere uno dei tre contratti di lavoro messi a disposizione dal programma?

Commenti (4)

  1. Finalmente, Jonathan è stato eliminato.

  2. NOoo povero Jona!!!

  3. …secondo copione.

  4. Jonathan era già predestinato infatti la produzione vuole che. come ogni anno casualmente, rimanga un alunno per ogni insegnante e quindi…questo era il suo destino: Cannito, che avrebbe potuto mandare in sfida Nunzio e Francesca, ha diligentemente “eseguito” come da richiesta …..o dobbiamo pensare che sia un idiota grave che manda volutamente in sfida i suoi alunni????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>