Amici 11 serale, Marco Carta: “Disarmante e stressante vedere un pubblico che all’arrivo della golden share non è il massimo della simpatia”

di Redazione 13

Anche Marco Carta (come l’Official Forum di Emma Marrone) lamenta sulla propria pagina Facebook di non avere in studio un folto numero di sostenitori (a cui sono sbarrate le porte per motivi evidentemente oscuri alla produzione di Amici:

Il sabato non è facile sentire un calore limitato…
Purtroppo e non so perché il mondo Carta in studio è limitato…
I pullman so che già sono stati scelti…
Un gruppo esterno ad Amici comunque.
Ma so che siete sempre là fuori!…
Pronti ad accogliermi a braccia aperte…
Ma credetemi è disarmante e stressante vedere un pubblico che ogni settimana all’arrivo della golden o all’eventuale numero 1 in classifica non è il massimo della simpatia…
La mia performance non cambierà di certo…
Perché penso sempre a voi e vi immagino…
Ps: grazie per quei pochi che riescono ad entrare…
Siete sempre dolci e carini con me…
Pronti a farmi sollevare e a darmi la forza di sorridere una volta ancora…
GRAZIE…

E se Marco avesse svelato (ingenuamente) un dettaglio non indifferente sulle nuove scelte di pubblico da far accedere in studio per evitare i disordini (ed i fischi) della scorsa settimana (tifoserie fuori e dentro un pubblico più moderato ed estraneo ad ogni logica di gara?!)

Commenti (13)

  1. “Anche Marco Carta come l’Official Forum di Emma Marrone lamenta ……”
    Ma perchè dite questo? Emma dall’inizio ha sempre avuto un sacco di pubblico in studio, mentre a Marco non è mai stato permesso di avere questo pubblico, quindi c’è una sostanziale differenza. Quindi questo confronto non ha motivo di essere fatto perchè non esiste.

  2. ci sara un motivo se lo fischiano il pubblico a me non piace carta e sostengo che non meriti andare fino la fine quindi mistero chi gli da la golden io se sarei a roma come pubblico lo fischierei -.-

  3. marco ha PERFETTAMENTE ragione è vero è uno schifo vedere un pubblico di quelle dimensioni e la maggior parte sono fan di quelle due ….. ma marco sta dimostrando a TUTTI la forza della sua voce e del suo fan club con golden share e un primo posto in classifica quando tutti lo volevano fuori non c’è soddisfazione maggiore ahahah vaiii marco continua così 😉

  4. IO invece spero che in studio continuino così…….vai MARCO , questo atteggiamento odioso nei tuoi confronti non fa altro che accrescere la tua popolarità, e l’amore della gente, piu ti fanno lo sgambetto e piu fans avrai vicino…è gia stato dimostrato in passato,capisco che non è facile …ma tu sorridi e canta sorridi e canta sorridi e canta……..FORZA MARCO CARTA…..sorridi e canta siamo tutti con te!!!!!
    Orchestra contro? chi se ne frega
    Pubblico contro? chi s ene frega
    Critica contro ? chi se ne frega
    Giornalisti contro? chi se ne frega

  5. La gente che guarda non è scema , mi sembra evidente ….se MARCO dovesse scegliere…per andare avanti nella sua carriera, fra la gente e i critici chi sceglierebbe??????
    Chi compra i dischi o chi li critica?
    datevi una risposta
    GRANDE MARCO LA VOCE PIU BELLA DEGLI ULTIMI 10 ANNI……

  6. Marco Carta fai schifo a tutta ITALIA! tranne alle povere fan bimbeminkia che lo sostengono e ai sardi in generale che si accontentano di avere come massima aspirazione musicale o Carta o Scanu.

    Marco Carta se vincesse il circuito dei big di quest’anno, sancirebbe la rovina della Musica Italiana.

    p.s. fosse per me Carta Igienica dovrebbe essere fischiato ogni singola volta che canta, fa rabbrividire da quanto fa pena tecnicamente e non solo

  7. Marco Carta ha talento da vendere! è il miglior kantante!

  8. Carlo wrote:

    Marco Carta fai schifo a tutta ITALIA! tranne alle povere fan bimbeminkia che lo sostengono e ai sardi in generale che si accontentano di avere come massima aspirazione musicale o Carta o Scanu.
    Marco Carta se vincesse il circuito dei big di quest’anno, sancirebbe la rovina della Musica Italiana.
    p.s. fosse per me Carta Igienica dovrebbe essere fischiato ogni singola volta che canta, fa rabbrividire da quanto fa pena tecnicamente e non solo

    bravissimo sostengo la stessa cosa

  9. non offendiamo abbiate rispetto ognuno esprime le sue idee senza offendere nessuno …….ve lo dice un fan di 18 anni non bimbominchia e non ragazzina ormosa …..

  10. @ fabrizio:
    Ormosa? Esiste questo termine?

  11. @Carlo non so chi tu sia, ma credimi dalle cose che scrivi secondo me sei e rimarrai un emerito “nessuno”.
    Carta nella vita qualcosa l’ha realizzata …

  12. @ searunning:
    …COSA?

  13. State un poco uscendo dal tema! Il punto non è se Carta piace o meno, ogni giudizio è legittimo, ma il punto, e lo avevo già denunciato anche per Valerio, è che la produzione accetta solo i pullman che crede e, in particolar modo, quelli di Alessandra mentre quelli di altri, non solo Carta e Scanu, non vengono accettati. Questo si legge in molti blog di vari fans
    ed è molto brutto vedere come, ancora una volta, cerchino di “pilotare” tutto fin nei minimi dettagli.. Quando mai comunque questa è stata una trasmissione “pulita”????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>