Amici 11 serale, Marco Carta: “Ognuno ha le proprie armi e se le gioca”

di Redazione 2

Tra i Big del serale di Amici 11, Marco Carta ha spiegato a Tv Sorrisi & Canzoni perché ha accolto l’invito della produzione di ritornare in gara:

Ho detto subito sì, non sono stato a pensarci, mi è venuto istintivo accettare di tornare. Non ho dovuto ragionarci perché le proposte di Maria De Filippi arrivano sempre già ragionate. Il nuovo meccanismo mi ha convinto subito. Vedrete, sarà una gara avvincente.

Il giovane interprete non teme di essere ricordato solamente come ex di Amici:

Quell’etichetta mi è stata data e me ne vanto. Con quello che ho fatto qui ho poi realizzato altro, se ogni volta che esco da qui posso rifare quello che ho fatto, ben venga.

La gara con gli altri 8 colleghi:

Chi vuole perdere? Questo non vuol dire che se arrivo terzo o quarto mi strappo i capelli , perché nella vita non si può vincere sempre. Ecco, non mi piace dire “Voglio vincere” ma è anche vero che non voglio perdere”. Ognuno di noi è stato convocato per le sue peculiarità. C’è chi ha avuto molto successo, c’è chi ha vinto Sanremo come me, chi ha delle incredibili doti vocali, chi ha una penna fantastica, eccetera. Ognuno ha le proprie armi e se le gioca. È vero che ci sono dei cantanti che hanno avuto più successo degli altri, ma il pubblico del serale è così vasto e noi siamo cambiati, per cui le carte sono state rimescolate. A questo punto è veramente difficile prevedere le dinamiche della gara.

Se la gara fosse a 10, Marco avrebbe la sua preferita: Loredana Errore.

Photo Credits | Sorrisi.com

Commenti (2)

  1. Seriamente impressionato dalla bravura di questo giovane cantante..BRAVO CARTA!!!!

  2. spero che fra i big vinca marco il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>