Amici 11 serale: meccanismo eliminazioni e ripescaggio

di Sebastiano Cascone 6

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha illustrato (in anteprima) il meccasnismo che decreterà le due eliminazioni definitive. I cinque finalisti (Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Pierdavide Carone e Annalisa) si esibiranno su una cover a scelta. Chi avrà ottenuto il punteggio più basso verrà temporaneamente eliminato e si unirà al gruppo degli esclusi (Virginio, Karima, Valerio Scanu e Antonino).

Il ripescaggio da parte del pubblico da casa (attraverso il televoto) sancirà il ritorno in gara di tre Big. Chi saranno i “graziati” dei telespettatori? E chi sarà costretto, invece, a lasciare definitivamente il programma? Si accettano pronostici.

Commenti (6)

  1. Penso che saranno lasciati a casa Karima e Antonino perchè qualsiasi BIG venga eliminato stasera verrà ripescato e così come verranno ripescati Valerio e Virginio e saranno così lasciati fuori gli altri due!!

  2. Valerio e Antonino verranno eliminati quasi sicuramente, purtroppo non sono così amati…
    Personalmente vorrei che fossero eliminati Marco Carta ed Emma.

  3. Da buona ex del pub. parlante …mi divertirò a dire la mia ..allora sinceramente per me è un po’ troppo chiamare big le vecchie glorie di Amici ….visto che per me i big sono altri …Laura Pausini , Eros Ramazzotti ecc..solo per citarne alcuni …secondo.. al gruppo dei 9 mancano tre assi del programma ..Loredana Errore, Matteo Macchioni e Luca Napolitano …e terzo sicuramente tra i 9 vincerà non il piu’ bravo , ma chi è diventato un vero e proprio personaggio …comunque del gruppo dei così detti ” big” sinceramente salvo solo Karima ..grande voce ..Annalisa l’eleganza vocale e Virginio ..il dolce e romantico Virginio , che con la sua voce melodiosa è capace di toccare le corde dell’anima di chi ascolta con attenzione la sua musica

  4. @ Elena:
    @ cleme:
    …purtoppo ci sono delle “sciaquette” che sbavano solo per Marco Carta,…e credo che l’avranno vinta, visto chi è la Madrina che lo protegge.

  5. @ giulio:
    Cm t permetti d definirmi sciakkuetta?
    Marco vincerà xkè a talento!

  6. @ Alessandra:
    …se non lo sei,…allora non t’incavolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>