Amici 11 serale: Nunzio eliminato provvisoriamente

di Redazione 4

Nunzio Perricone, il danzatore sostenuto da Garrison, è stato eliminato provvisoriamente. La decisione è stata presa dalla giuria tecnica. Nella sfida finale ha avuto la meglio Giuseppe, pupillo di Luciano Cannito. Dopo il salto vi riassumiamo quanto accaduto nel corso delle sfide di danza.

Luciano Cannito ha deciso che a sfidarsi fossero Francesca e Nunzio (con la vittoria di Francesca secondo il parere della giuria tecnica). In precedenza Alessandra Celentano aveva optato per la sfida tra Francesca (vincitrice per volontà della giuria tecnica) e Giuseppe. L’ultimo duello, quello decisivo, come detto, è stato giudicato ancora una volta dalla giuria tecnica, mentre le esibizioni sono state scelte dalla Celentano.

Commenti (4)

  1. Spero vinca Francesca. Giuseppe non è così bravo, esegue sempre gli stessi movimenti(muove il busto e i capelli, agita le braccia e le gambe continuamente), e comincia a stufare. Nunzio è certamente più bravo, ha dietro le spalle anni e anni di studio, che non possono essere buttati nel cestino solo perché Giuseppe non ha avuto la possibilità di studiare! (mi dispiace per Giuseppe, ma deve vincere chi ha studiato).

  2. …come volevasi dimostrare!,…idem per Gerardo.
    Giuseppe è carino,…Giuseppe balla bene hip pop (sà fare solo quel tipo di danza),…Giuseppe fà tenerezza, anche se di danza non ne capisce un ciufolo.
    Giuseppe è presente al serale di AMICI11 in barba a Josè, Valentin, Jonathan e Nunzio.
    Pensierino della notte:
    Siamo noi che non abbiamo capito una mazza?, oppure sono loro, che hanno già deciso, di portare avanti, il Giofrè ad ogni costo?.
    Io, come per Gerardo, (ma con molta simpatia), una mezza idea, l’avrei, ma esprimerla, sarebbe, contro la decenza verbale.
    Buona notte!.

  3. Per Giuseppe vale un poco quanto scritto x Gerardo. E’ diventato un personaggio grazie alla sua bellezza e al suo innato carisma e senso del ritmo però le sue doti appaiono solo in hip-hop. Peraltro il suo intento è fare il ballerino televisivo e queste sono le doti che servono allo scopo. Se notate anche tutte le clip dei cantanti famosi sono fatte con ballerini del tipo di Giuseppe, stessi passi, stessa carica e musicalità. Certo Francesca avrà, giustamente, un grosso contratto perchè è bravissima e forse anche josè e Valentin (spero), ma sono certa che quello che avrà meno difficoltà a lavorare sarà proprio Giuseppe perchè incarna quanto è richiesto nella TV e nelle clip oggi.

  4. @ Teresa:
    …sempre che, l’hip-hop, non viene soppiantato, da qualche altro ballo alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>