Amici 11 serale seconda puntata: Antonino eliminato

di Redazione 1

Il secondo Big eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 11 è Antonino (42%). A deciderlo è stato, come di consueto, il televoto. Ad Antonino infatti è stato preferito Pierdavide (58%). Ecco come si è arrivati a questo risultato.

La golden share data dai download di iTunes ha premiato Marco Carta salvandolo dal duello finale. Infatti l’orchestra aveva così votato dopo le esibizioni: Emma Marrone (prima), Alessandra Amoroso (seconda), Annalisa Scarrone (terza), Antonino Spadaccino (quarto), Pierdavide (quinto), Marco Carta (sesto). In questo modo Antonino è stato risucchiato nel fondo della graduatoria, a vantaggio del collega sardo.

Antonino si va ad aggiungere a Virginio Simonelli, Valerio Scanu e Karima Ammar. Tre di loro, tra 7 giorni, verranno ripescati e rientreranno in gioco.

 

Commenti (1)

  1. sono molto dispiaciuta dell’uscita di Antonino , quando lo sento cantare mi emoziona tantissimo ,se poi lo vedo e guardo i suoi occhi , mi aumentano anche i battiti del cuore . Una cosa non riesco a capire la giuria tecnica ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>