Amici 11 serale seconda puntata: Karima eliminata

di Redazione 16

La prima eliminata della seconda puntata del serale di Amici 11 è Karima, la quale è uscita perdente dal duello contro Antonino. Il verdetto è stato determinato dal televoto, dopo che i due sono risultati ultimi nella classifica stabilita dalla giuria tecnica.

Restano dunque in gara, oltre Antonino, Alessandra (prima), Annalisa (seconda), Emma (terza), Marco (quarto), Pierdavide (quinto), i quali si esibiranno più tardi in propri brani.

Karima nella cover ha duettato con Toquinho. Poi però è stata eliminata con il 66% dei voti.

Ricordiamo che più tardi un altro Big sarà eliminato. La settimana prossima comunque ci sarà la possibilità del ripescaggio, che coinvolgerà anche Valerio Scanu e Virginio Simonelli.

 

Commenti (16)

  1. Karima…purtroppo non apprezzata da molti, a quanto pare…
    Eppure è così brava…
    Antonino, seppur bravo e talentuoso, non comunica niente…le sue canzoni non lasciano la benché minima traccia…chi di voi, ascoltando per la prima volta il singolo di Antonino, si ricorda il ritmo o qualche parola?

  2. La giuria fa proprio pena…Marco Carta sl 4…
    Karima meritava d andarsene, kosì kanterà a casa e nn ci darà + fastidio!
    Se kualkuno deve vincere, kuel kualkuno sarà Marco!

  3. Ma avete visto? Solo alle 10 e mezza danno un po’ di visibilità ai ragazzi!

  4. Che tristezza…poveri ragazzi…5 minuti di visibilità…neanche la sigla fanno fare a loro…
    Più che concorrenti sono degli spettatori…
    Comunque, Karima non si meritava d’uscire!!!!

  5. …vedo ke nei commentatori c’è anke la PATETICA,…pazienza!!!
    E cmq. ancora una volta gli allievi hanno fatto la loro comparsata, nascosti dalle esibizioni dei “BIG”,..Belen ci ha dato il solito contentino erotico/ballereccio con il brivido della bretella rotta,…mentre Zerbi sbavava come un cane in calore.
    Ho apprezzato, il volgare intervento di Luca&Paolo, solo x il fatto ke non hanno risparmiato nessuno dei prof. includendo anke la De Filippi e Zanforlin, con le loro salaci frecciate,…tutte meritate del resto, specialmente quelle indirizzate a Zerbi e alla Maionchi.
    Pekkato x l’esclusione di Karima e Antonino,…continuo a pensare ke i “Big” avrebbero dovuto scegliere un altra trasmissione x rinverdire la loro visibilità,…e non gareggiare nel “Sanremino” della De Filippi, togliendo spazio alle nuove leve.
    Il mondo dello spettacolo è particolare, pur di mantenere le posizioni e la visibilità gli “artisti”
    passerebbero sui cadaveri delle persone care.
    Buona notte!!!

  6. @ Alessandra:
    Ma non puoi comperarti un dizionario della lingua italiana?

  7. Concordo con Giulio, la parte più divertente è stato l’intervento di Luca e Paolo perchè sono riusciti a sbefeggiare un poco tutti, insegnanti, Maria, gli autori. Probabilmente hanno detto quello che molti di noi pensano di tutti loro. Serata alla fine pesante, canzoni e solo canzoni,
    eliminato quasi il ballo, i professionisti relegati a fare da spalla a Belen, gara dei giovani ridotta all’osso in 90 minuti di trasmissione su 230 totali: Perchè si ostinano a chiamarlo AMICI 2012 se degli amici di quest’anni non si vede quasi nulla? Poi con questo sistema di sfide dirette volute dai prof (parolona) può succedere “casualmente” che un Marco Castelluzzo sia già alla terza puntata senza aver fatto NULLA. Per fortuna che premiano la meritocrazia!!!!!!! Ridicolo.

  8. …Brava @Teresa, hai colto nel segno!!!

  9. @ Teresa:
    @ giulio:
    @ Alessandra:
    bhe vi rispondo ad uno ad uno a me amici di quest anno mi piace molto pero onestamente gareggiano prima i big con le loro voci micidiali e poi i nuovo la differenza c’e la parte centrale dove ci sn i nuovi muore proprio perche rispetto ad i vecchi un po scarsini ci sn i nuovi… detto questo dopo l esibizione di alessandra amoroso che a steso il pubblico onestamente un talento come lei non si trova piu’ in italia e poi sentire cantare i nuovi ti stona proprio quindi io avrei fatto prima serata i nuovi e seconda serata i vecchi poi rispondo ad alessandra cara alessandra abbiamo capito che ti piace carta ma dire che karima da fastidio quando canta allora di musica non capisci una mazza anzi che è arrivato 4 carta per me era una pessima performance carta proprio zero alessandra amoroso un mito i brividi fa venire annalisa promettente mi piace molto come emma loro tre meritano la finale big 🙂

  10. Marco è sempre the best, tutte le sue performance sn stupende e mai pessime!
    Kuella Karima, invece, sa sl gridare e urlare

  11. …ci vuole molta fede e lungimiranza,…alla fine anke il ragliare di un asino può essere scambiato x canto!

  12. @ giulio:
    You hai proprio ragione!

  13. @ Alessandra:
    …non era riferito a Karima.

  14. giulio
    bravissimo 🙂 cmq quest anno di talenti che facciano cadere muri e palazzi non ci sono mi piace molto valeria e claudia dei cantanti dei ballerini giuseppe un energia unica re poi francesca di tutti gli altri non so dare un giudizio credo che da quest anno e l anno scorso amici di veri talenti non abbia proprio sfornato (tranne annalisa molto promettente) quindi ripeto i big mi garbano molto quest anno vedo il programma per loro no per i nuovi …. bye bye

  15. @ giulio:
    E a ki era riferito? Ad Emma? Ad Alessandra?

  16. Sinceramente spero che prima o poi amici finisca di esistere perchè è veramente la morte dell’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>