Amici 11 serale seconda puntata: Simone Annicchiarico, Sabrina Ferilli e Sharon Stone nella giuria esterna. Luca e Paolo ospiti

di Sebastiano Cascone 10

Domani sera, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 2012, il talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Simone Annicchiarico, Sabrina Ferilli e Sharon Stone sono i giurati esterni scelti dalla produzione per giudicare le esibizioni dei cantanti e ballerini della scuola.

Ospiti del nuovo appuntamento in prima serata, anche Luca e Paolo, reduci dal buon debutto di Scherzi a parte. Ritroveremo la spumeggiante Belen Rodriguez in qualità di ballerina accanto ai professionisti e al corpo di ballo di Daniel Ezralow. La Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Beppe Vessicchio accompagnerà le performance dal vivo di tutti gli allievi. La seconda puntata prevede, inoltre, una doppia eliminazione nel girone Big (dopo Valerio e Virginio) e l’uscita di scena di un cantante e un danzatore per i Giovani. A chi sarà riservato l’infausto destino questa settimana?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (10)

  1. Che bello…che gioia…(ironico)
    So anche i prossimi che entreranno a far parte della giuria esterna nella terza puntata:
    mia nonna, una capra e bugs bunny!!!!
    Sai che possono capire di canto Annicchiarico e Sharon Stone! (Forse un po’ la Ferilli capisce qualcosa, ma poco)
    Bah! Amici sta diventando sempre più Grande Fratello…che pena…

  2. “A chi sarà riservato l’infausto destino questa settimana?”
    Io, se fossi in loro, non vedrei l’ora di andarmene da quel programma pieno di sciocchezze che con il talento c’entrano ben poco.
    La spumeggiante Belen? Cos’ha di spumeggiante una che non fa altro che mostrare il suo corpo e la sua oscena farfalla?

  3. …Simone Annicchiarico, Sabrina Ferilli e Sharon Stone,…giurati esterni?.
    Poeri tosi,…il loro calvario sarà lungo e doloroso e avranno ankor meno visibilità.
    Ki uscirà?,…azzardare dei pronostici,…IMPOSSIBILE!!!,…la qualità o il talento di alkuni allievi, purtroppo non sono + una garanzia.
    Kredo ke solo, Gerardo, Giuseppe e Nunzio, saranno al sicuro, x gli altri, tutto sarà in forse.
    Dilemma: Vedere o non vedere il reality di sabato?,…ho deciso!,…lo vedrò, se non altro x poter poi commentare le assurdità ke senz’altro ci presenteranno.
    E poi x dirla tutta, mi sono affezionato ai commenti e ai commentatori di MONDOREALITY,…
    sono un masokista?

  4. @ giulio:
    Sì, lo sei! =)
    Spero che tra i big non se ne vada Marco Carta, altrimenti dovremo sentire le lamentele delle cartine(Alessandra o Noemi, in genere).
    Secondo me usciranno quasi sicuramente Valentin e Carlo Alberto, bravi, ma non premiati dal pubblico, che a quanto pare preferisce tifare la lagna di Gerardo!!!!!!

  5. Onestamente speravo che, dopo tutti i commenti negativi ricevuti, avrebbero un poco virato da questa specie di “maccherone pasticciato” che non è più un talent nè uno show e invece, come sempre, se ne fregano di quello che dicono i blog e vanno avanti con le giurie assurde (e sicuramente costose) con i Big in doppia versione e con poco o quasi niente tempo per i giovani, che nessuno commenta e che passano come le meteore. Già che ci siamo ignoriamoli del tutto, dopo mesi e mesi di preparazione….a chi serve???? Non certo per farsi conoscere!!!! BUFALA

  6. Dei giovani nn mi interessa un fico secco, anzi, sn contentissima ke faranno cantare x 2 volte i big, così Marco potrà dimostrare il suo talento!!!!!!!!!

  7. x @Alessandra
    …Forse sbagli programma,…ti rammento ke vedrai AMICI 11,…hai
    presente?,…AMICI!!!,…quel programma ke propone nuovi talenti,…NUOVI TALENTI!!!, non vekkie proposte.
    Ti conviene aggiornarti, insieme ai responsabili del programma.

  8. A chi importa dei nuovi talenti!!!!
    A nessuno interessa!
    Dovrebbero dare + spazio ai big!

  9. @ Alessandra:
    Prima eri divertente, ora cominci a stancare.
    Amici non è Sanremo e dovrebbe far cantare esclusivamente i nuovi ragazzi, molti dei quali non hanno avuto e non avranno la possibilità di cantare fino alla finale.
    Alessandra, ora BASTA! Tifa chi vuoi, ma non rompere più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>