Amici 11 serale seconda puntata: Stefano eliminato

di Redazione 8

Il cantante eliminato della seconda puntata del serale di Amici 11 è Stefano. Il pupillo di Mara Maionchi è stato sconfitto al televoto contro Carlo (40% contro 60%).

Mara Maionchi ha scelto di porre in sfida Carlo e Claudia e di farli giudicare dalla giuria esterna. Questa ha preferito Claudia (solo la Ferilli, infatti, ha votato in favore di Carlo). Successivamente Rudy Zerbi ha messo in sfida la “sua” Valeria contro Stefano. Da questo duello ha avuto la peggio, per volontà della giuria tecnica, Stefano.

Così lo scontro finale tra Carlo e Stefano ha visto trionfare l’allievo di Grazia Di Michele. Restano in gara Gerardo, Valeria, Claudia, Ottavio, Marco, oltre che, appunto, Carlo.

Commenti (8)

  1. Non doveva uscire Stefano adesso ci toccherà sopportare Carlo che anziché ringraziare x avere un insegnante lo tratta male e ne chiede un altro come se tutti fossero ai suoi ordini mah…..

  2. @ Azzurra:
    Il più insopportabile, cafone, sfaticato è Gerardo 🙂 pensa che quest’ultimo non impara nemmeno i testi delle canzoni 🙂 comunque è uscito Stefano, rosica pure 🙂 🙂 🙂

  3. Tra Carlo e Stefano c’è un abisso. Eliminazione giusta!

  4. Incredibile! Carlo ha vinto contro Stefano…e io credevo che non fosse proprio amato…
    @ Azzurra:
    Quello maleducato è gerardo, che canta solo quello che gli pare a lui, che impara i testi delle canzoni se gli va, che entra ed esce dalla scuola, fuma in bagno…

  5. @ Damiano:
    Carlo sarà anke antipatico per le sue performance, non sempre felici,…ma non gli si può negare una bella voce a prescindere dal giudizio di Simone Annicchiarico, con cui non sono daccordo,…se il giudizio dato sulla voce di Carlo, fosse giusto, sarebbe un pò come dire ke: Solo perkè si è italiani, si è mafiosi?.
    I vecchi stereotipi mi hanno sempre dato fastidio x cui penso ke l’Annicchiarico se lo poteva anche risparmiare.

  6. Giudizio su Carlo:
    Annichiarico precisa: “Carlo ha cantato meglio. Ma sono un po’ stanco di questa tendenza che c’è in Italia di cantare soul. Non è un genere che ci appartiene.
    Ma ke cavolo di giudizio è?,…Carlo ha cantato meglio, ma al sig. Annichiarico il “soul” lo ha stancato,…cosa dovrebbe cantare, allora?,…la tarantella, la pizzica o brani lirici, ke sono + vicini allo stereotipo italiano?
    ROBA DA NON CREDERE,…ci sarà voluta un assemblea di quartiere x sceglierlo come giurato,…Rob de mat.

  7. @ giulio:
    Io sono un fan di Carlo e Ottavio, ho solo detto che non mi sembrava che Carlo fosse così amato, poiché, durante le dirette del sabato(prima del serale) Carlo sembrava non piacesse al pubblico

  8. @ Damiano:
    …scusami, ma quanto detto non era diretto a te.
    Ho riportato quanto dichiarato da Annichiarico x far capire l’assurdità di certi giudizi ke influiscono negativamente su un bravo cantante.
    Carlo, anke se non sembra, ha giustamente molti sostenitori, ed io sono fra quelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>