Amici 11 serale: Valeria eliminata

di Redazione 14

Valeria Romitelli è stata eliminata definitivamente da Amici 11. Questo il verdetto decretato dal televoto. Nella sfida finale, infatti, i telespettatori hanno scelto di premiare Carlo Albero Di Micco (60% contro 40%). La pupilla di Rudy Zerbi e fidanzata di Gerardo era a rischio eliminazione sin dalla scorsa settimana. Il suo maestro stasera ha deciso di far scontrare Carlo e Gerardo e di far giudicare il duello alla giuria esterna formata da Enrico Brignano, Sergio Assisi e Gabriel Garko, la quale ha preferito il pupillo di Mara Maionchi.

Nello scontro finale Valeria, sorella dell’ex partecipante di Amici Piero Romitelli, non ha superato l’ostacolo rappresentato da Carlo. Il quale, a sorpresa, resta in gara tra i cantanti insieme a Gerardo, Ottavio, Claudia e lo stesso Carlo.

Commenti (14)

  1. Valerio se lo meritava, ma Carlo è troppo bravo per andarsene. Zurbi, invece, è un(perdonate il termine) cretino che voleva eliminare Carlo facendolo sfidare con Gerardo, che è scarsissimo, canta in modo penoso, non è un cantante, non è umile, non è educato, non è rispettoso delle regole, non è nessuno. Poi, la giuria esterna…senza parole! Sono solo una massa di pecoroni non obbiettivi il cui giudizio è influenzato dalle grida delle ragazzine che guardano solo l’aspetto di Gerardo, che non è neanche bello, ma qui non si sta parlando di bellezza, si sta parlando di un sogno, di un TALENTO!
    Scusate per le mie parole, sono parecchio arrabbiata!

  2. …come volevasi dimostrare!!!
    Gerardo non sà cantare,…Gerardo è maleducato,…Gerardo è strafottente e non sà rapportarsi.
    Eppure, Gerardo è presente al serale di AMICI11 in barba a Valeria, Marco, Stefano etc. etc.
    Pensierino della notte:
    Siamo noi che non abbiamo capito una mazza?, oppure sono loro, che hanno già deciso, di portare avanti, il Pulli ad ogni costo?.
    Io una mezza idea,…l’avrei, ma esprimerla, sarebbe, puro turpiloqio da scaricatore di “porco”.
    Buona notte!.

  3. e la pulla esce di scena la 5 puntata come il fratello…..
    ora aspettiamo pulli al televoto x dargli il colpo di grazia anche a lui

  4. @ Giulio
    Dobbiamo farcene una ragione…Gerardo, nel bene o nel male, è un personaggio in una edizione dove personaggi non ce ne sono! Con qualsiasi giuria non ha mai perso una sfida, forse un motivo ci sarà! A me ad esempio quest’anno non piace nessuno, non trovo delle eccellenze (non mi piaceva neanche Valeria) se non forse Claudia, l’unica con una sua personalità forte, spiccata e che potrebbe interessare i discografici. Oltre a lei credo che i discografici potrebbero essere interessati solo da Stefano o Gerardo ma più per la scrittura, il primo, e per il favore del pubblico, il secondo……ma gli altri dove possono andare??? Di chi compreresti i CD tu? questa è la domanda da farsi per capire l’andamento generale!

  5. “Carlo. Il quale, a sorpresa, resta in gara tra i cantanti insieme a Gerardo, Ottavio, Claudia e lo stesso Carlo.”
    Carlo resta in gara insieme a Gerardo, Ottavio, Claudia e…Carlo? Che significa questa frase?

  6. @ Teresa:
    E dimmi, chi si comprerebbe i cd di Gerardo, se non le ragazzine adolescenti?
    Che personaggio sarebbe Gerardo? Quello maleducato?

  7. @ Elena
    Non importa chi compra i CD ma l’importante per loro ragazzi è che qualcuno li compri e comunque Gerardo è un personaggio solo perchè è “diverso” e, come ho detto nel bene o nel male, si distingue dagli altri, fosse anche per la maleducazione, comunque si proietta negli occhi del pubblico più degli altri che sono abbastanza piatti. In fin dei conti, per chi fa spettacolo, non è importante l’essere ma l’apparire…..guarda Belen che ha fatto una carriera sulle chiacchiere del pubblico!

  8. @ Teresa:
    @ Elena:
    Sinceramente?,…al momento non comprerei alcun cd,…di nessuno degli allievi, men che meno un cd di Gerardo. (dovrei essere pazzo)
    Se la regola è: APPARIRE e non ESSERE,…allora questi personaggi appariscenti, compreso la Belen, possono fare a meno di contare sul mio consenso e sui miei soldi.

    P.S.: cara Teresa, hai definito bene Gerardo,…è “DIVERSO”,…per quanto mi riguarda, può essere tutto, ma non un personaggio, ne credo che sarà ricordato, come uno dei migliori cantautori italiani,…teminato Amici, rientrerà nell’ombra, come tanti prima di lui e meglio di lui

  9. @ Teresa:
    Capisco e sono d’accordo con te, ma ciò mi sembra proprio sciocco. Perché far andare avanti chi non ha talento piuttosto che dei ragazzi meritevoli(come Valeria)?
    Belen è un esempio squallido di una società sessista e misogina. In questi casi mi vergogno profondamente di essere italiana…

  10. …Gli italiani, sono un popolo che si adatta e accoglie,…che viene facilmente manipolato dai media.
    Possiamo essere tutto, ma non stupidi, vogliamo distrarci (specialmente in questo periodo) e pertanto siamo vulnerabili ( specialmente i maschietti) a quattro sculettamenti e a gossip grossolani.
    Non credo che qualcuno debba vergognarsi, in rappresentanza di un popolo o di una società.
    Piuttosto si dovrebbero VERGOGNARE, coloro che propongono certe sconcezze spacciandole per cultura o divertimento.
    L’unica consolazione è che questa GENIA di procacciatori di patacche, sono relativamente pochi e che l’Italia, quella vera è anche composta da brave persone

  11. @ giulio:
    Hai ragione:POCHE BRAVE PERSONE, purtroppo. OMOFOBIA, SESSISMO, DISCRIMINAZIONE, CHIESA, CORRUZIONE, MAFIA, POLITICI INCAPACI:questa secondo me, è l’Italia. Sarò forse troppo tragica, ogni paese ha i suoi difetti, ma guardando i paesi scandinavi(Danimarca e Svezia) mi domando:perché l’Italia non è così?
    Perché ci sono ancora le donne oggetto? Perché? Un conto è la seduzione, un contò è la volgarità. Sarò troppo dura e senza peli sulla lingua, ma la penso così. Questo non c’entra molto con Amici e l’eliminazione di Valeria, ma ho voluto sfogarmi. Mi scuso con chi si è sentito offeso dalle mie parole, mi dispiace enormemente. Scusate.

  12. Scusate, volevo scrivere conto, non contò. Mi dispiace anche per gli altri errori grammaticali.

  13. Grazie a Dio hanno eliminato Valerio, non fara’ mai nulla…sembra la brutta brutta copia di Annalisa scarrone, si sente che canta non naturale cercando uno stile che non le appartiene e poi p’ fastidiosa da vedere… con quella bocca mezza storta!!!! i cantanti quest’anno sono una tragedia, le donne verognose!!!!! salvo solo la francesca mariani che avra’ modo di crescere…. per gli uomini Marco…tra i rimasti a questo punto ottavio o carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>