Amici 11 serale: Valerio Scanu e Antonino eliminati provvisoriamente

di Redazione 3

Antonino e Valerio Scanu sono stati eliminati provvisoriamente dalla gara dei Big del serale di Amici 11. Il pupillo di Mara Maionchi è stato fuori subito, poiché risultato ultimo in classifica generale dopo essersi proposto al pubblico da casa con Almeno tu nell’universo di Mia Martini.

Più travagliato, invece, il percorso di Scanu: il giovane interprete si è sfidato con Annalisa portando un suo vecchio successo, Per tutte le volte che…. Bocciato dalla giuria tecnica, il cantante sardo ha incontrato sul proprio cammino (nel ballottaggio finale) Marco Carta e Pierdavide Carone. L’interpretazione poco convincente di Liberamente ha segnato l’esclusione temporanea dal torneo tra gli ex talent  (e il passaggio del turno dei suoi avversari). Da segnalare un piccolo (ma incisivo) screzio con Mauro Coruzzi, alias Platinette: i due vulcanici internauti si sono scambiati alcuni tweet incandescenti manifestando apertamente la poca stima professionale. Settimana prossima, eliminazione definitiva (salvo nuovo cambiamento in corsa) Chi sarà il prescelto?

Commenti (3)

  1. Liberamente è una canzone, a mio parere, penosa, tutti erano perplessi, neanche Valerio era convinto di ciò che cantava.

  2. Valerio Scanu?,…No Comment!

  3. signor mauroo o meglio platinette,se ne vada a casaa… ma che razza di persone mettono come giuria tecnica?? un pazzo istericoo che si travestiva per farsi carriera??? adesso che tanto ha raggiunto il grado di notorietà che voleva si toglie la parrucca???
    vada a fare la checca isterica da un altra parte,che gia di persone che non servono in tv cè ne stanno fin troppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>