Amici 11 sesta puntata serale: Maurizio Costanzo, Geppi Cucciari e Gerry Scotti giudici esterni. Enrico Brignano ospite

di Sebastiano Cascone 2

 Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento con Amici 11, in onda domani, sabato 5 maggio, alle 21.10. Il cerchio si stringe sempre più intorno ai 4 big e ai 7 allievi ancora in gara e ad un passo dalla finale all’Arena di Verona. Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show più amato dai teenager italiani, domani potrà contare sulla simpatia e l’ironia di tre grandi nomi in giuria esterna: Maurizio Costanzo, Gerry Scotti, già partner della conduttrice in Italia’s Got Talent e l’incontenibile Geppi Cucciari (già padrona di casa delle prime due edizioni di Igt). Torna a grande richiesta come ospite Enrico Brignano che, dopo il successo della scorsa settimana, regalerà altri straordinari momenti di comicità al pubblico.


Nel girone dei BIG a tornare sul palco, accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio, saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone. A rendere le loro esibizioni ancora più suggestive ed emozionati ci penserà la creatività coreografica di Daniel Ezralow e del suo corpo di ballo. Nella categoria dei GIOVANI, la gara tra i ballerini è giunta alla semifinale da cui domani usciranno i nomi dei due finalisti: a contendersi a colpi di talento la possibilità di realizzare il proprio sogno c’è il terzetto composto da Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone, quest’ultimo a rischio eliminazione. Per il canto, invece, la sfida continua tra Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. …EVVIVA!!!,…tutto in famiglia.

  2. Be’…stavolta non sono così arrabbiata, certo, ci sono ancora dei giudici completamente estranei nel campo musicale, ma sono anche presenti due VERI comici, come Geppi Cucciari ed Enrico Brignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>