Amici 11, Simonetta Spiri commenta il trattamento ricevuto da Valerio Scanu

Simonetta Spiri, ex concorrente di Amici, nota anche per una accesa polemica che qualche tempo fa la vide contrapposta al collega Marco Carta, dice la sua sul trattamento ricevuto da Valerio Scanu ieri sera durante il serale di Amici 11. La cantante non si limità a questo muovendo pesantissime accuse alla trasmissione.Ecco il lungo sfogo della Spiri su Facebook:

Non capisco l’accanimento contro Valerio Scanu, al di là dei gusti musicali personali credo che le persone adulte dovrebbero essere più rispettose e mature nell’affrontare un giudizio. Trovo vergognoso che alcuni “addetti ai lavori” si mettano a fare le smorfie durante un’esibizione, questo è rispetto? Nei confronti di un artista giovane che ha già dimostrato in passato di avere stoffa, mi chiedo …con quale spirito potesse affrontare una buona performance con una violenza psicologica del genere…. Valerio sei stato un grande a rispondere a tono. Forza, continua cosi. Probabilmente oltre ad aver rubato la gonna l’hai anche dovuta accorciare, restringere…e con la stoffa rimanente le hai tappato la bocca..Vi chiedo di non attaccare gli altri artisti perchè non hanno colpa loro, ma certi meccanismi subdoli di un programma studiato a tavolino per distruggere determinate persone…..Tempo fa mi giunse voce da alcuni addetti ai lavori interni di un piano studiato accuratamente nei dettagli su come poter distruggere e far fuori Valerio Scanu e una ballerina che è già stata lasciata a casa…. Non volevo crederci… e ho evitato di dar peso a questa voce di corridoio…… invece …..Se tanta gente parlasse ragazzi!!!! non immaginate nemmeno quanta merda salirebbe a galla….. io li dentro ci sono stata e i miei fans dovevano dichiararsi fans di altri per poter entrare!!!! altrimenti se facevano il mio nome per loro non era permesso l’ingresso nel pubblico!!! Sosterrò Valerio fino alla fine dei miei giorni!!!!! Non mi sembra un ragazzo senza palle!!! ma penso che abbia dimostrato di averne più di certi finti uomini che abusano del potere mediatico!!! Siamo nel 2012 e non è permessa libertà di espressione per i meno potenti! ma andassero a quel paese tutti sti critici corroti e venduti de sto cazzo!!!! Perchè la Sardegna non può essere divisa, questo è il motivo…lo stesso per cui venne sottovalutata anche la mia presenza li dentro. E sono consapevole di quello che vi dico e vi dirò con tanto di prove studiate da anni…anch’io ho finto di essere stupida fin troppo!! Non ho più niente da perdere…ho sentito con le mie orecchie e registrato conversazioni che tengo ben custodite per aspettare il momento giusto. Io canto lo stesso e mai come adesso!!  Inoltre la stessa Mara Maionchi ha sparso in giro una gran voce …… dalla scorsa estate…. ci è giunta la notizia che l’idea di amici big nasce per far vincere chi ormai iniziava a finire nel dimenticatoio…Quindi sappiate che vincerà chi meno vi aspettate…. non di certo Emma e Ale ….non hanno bisogno di rivincere amici il loro talento è già evidente senza ulteriori spinte! è tutta una sorpresa…..

Dichiarazioni forti, destinate indubbiamente a fare rumore.

 

 

12 commenti su “Amici 11, Simonetta Spiri commenta il trattamento ricevuto da Valerio Scanu”

  1. Che noia…basta con questo Valerio. Mi dispiace per il trattamento che ha ricevuto, ma non è di certo il caso di andare per le lunghe.Ormai è stato eliminato, si sapeva che sarebbe andato a finire così. Tuttavia, mi pare, che Valerio non sia stato definitivamente eliminato. Potrebbe ancora vincere.

    Rispondi
  2. Era tutto palesemente contro di lui! fino a 3 anni fa Valerio era quello con la tecnica ma senza “emozioni” e ora lui improvvisamente diventa scarso anche tecnicamente. Ma dai! è palesemente tutto pilotato in quel programma… si pensi che vanno avanti persone davvero incapaci e stonate, primo fra tutti Marco Carta!

    Rispondi
  3. e vai nei commenti gli insulti verso marco che barba
    mi sa che simonetta comunque riguardo alla voce sparsa dalla maionchi si riferisse ad antonino non a marco carta,sarebbe ora che tutto lo schifo di quel programma venga fuori
    ma non verrà mai fuori

    Rispondi
  4. Dice cose verissime.Brava Simonetta.Non esistono solo quelli che vanno in tv,informatevi ;).
    Non ci state dentro ,quindi non potete capire.Valerio solo perchè ama cantare è lì.Solo perchè dice quello che pensa è antipatico? E un quarantenne trans che fa il gestaggio e ride durante l’esivbizione come lo definite? Mah.

    Rispondi
  5. Ma non è stata lei a scrivere della Maionchi secondo me qualcuno che lavora dietro…..e sa molte più cose di lei…. Non me la racconta giusta questa situazione… chissà cosa tutto si nasconde dietro quel programma…. Spero che non le mettano una bomba sotto la macchina a questa ragazza… per aver detto qualcosa di troppo..

    Rispondi
  6. concordo in pieno con ciò che ha detto simonetta……ormai è già deciso su chi vince la gara dei big,la produzione e maria han già deciso e fanno pienamente schifo…..ad emma e ale non serve vincere la gara dei big perchè han dimostrato alla grande quanto valgono

    Rispondi

Lascia un commento