Amici 11, torna il pubblico parlante?

di Massimo Galanto 8

Maria De Filippi il 20 settembre scorso aveva annunciato all’Ansa le principali novità della nuova edizione, l’undicesima, di Amici: girone big con ex concorrenti del talent, serale a partire da fine aprile, finale all’Arena di Verona di sabato sera. Ma da quel giorno (data della registrazione della prima puntata speciale di Amici 11) si vocifera anche di un altra novità, che novità però non è.

Infatti sembra che Maria De Filippi abbia deciso di rispolverare il pubblico parlante, assente la scorsa stagione. In particolare il blog aggiornatisempre informa che il pubblico parlante sarà presente nella fase serale del talent show.

La sensazione è che, se dovesse essere confermata tale indiscrezione, verrà dato spazio a volti nuovi che mai hanno preso parte al programma di Canale 5.

Commenti (8)

  1. Vorrei sapere una cosa:ma prima di pubblicare cose di cui non si sa assolutamente nulla perchè scrivete?ACCERTATEVI PRIMA CHE LE COSE SIANO VERE E POI POTETE DIFFONDERE CIò CHE VI PARE E PIACE, MA NON NOTIZIE INFONDATE , CAMPATE IN ARIA.

  2. Maria avrebe detto una cosa simile? come, dove e quando?

  3. già c sn le liti tra prof ke tolgono spazio ai ragazzii ankora ke si mette il pubblico parlante nn si esibiscono piu!!!!!!!spero nn sia vero!!!

  4. Non abbiamo scritto che Maria ha dichiarato alcunché in merito al pubblico parlante. Ma soltanto che la voce che avevamo già colto dal 20 settembre è stata anche riportata da un blog (citato nel post). Alla luce di questo, abbiamo scritto un pezzo in cui è evidente che non ci sia una notizia certa, ma un’indiscrezione. Non a caso nel titolo c’è un punto interrogativo. Noi tendiamo ad accertarci delle notizie. Quando non siamo in grado di accertarle (per motivi disparati) con sicurezza assoluta, rendiamo partecipi voi lettori delle voci che si aggirano negli ambienti televisivi. Tutto qui.
    Grazie per l’attenzione, alla prossima.

  5. No, non voglio che tornino i commentatori parlanti ! Non mi sono mai piaciuti ! Offensivi ed incompetenti.

  6. nelle puntate serali,a parer mio,i ragazzi devono fare quello che è nel kit della sfida,e non ci devono essere commenti.Altrimenti un ragazzo si distrae e non fa bene quello che deve.Per carità,già c’è la nipote del moleggiato a rompere e a far avvelenare il clima,ci mancano pure loro

  7. ancora non avete capito che il pubblico parlante NON deve essere competente!! Maria lo dice ogni volta!!!.
    Di persone competenti ce ne sono fin troppe,tra professori, giornalisti, discografici ecc.
    I parlanti servono a far parlare i ragazzi, provocarli, farli conoscere per farli votare.
    Questo e solo questo è il loro compito.
    Un’altra cosa: non capisco perchè ce l’abbiate con i parlanti,dal momento che la maggior parte delle volte dicono quello che voi stessi dite sui vari blog!!

  8. @ elda:
    a volte dicono cose giuste,altre volte dicono delle belinate.Ma trovo comunque inopportuni i loro interventi durante la puntata del serale.C’è già la nipote del moleggiato che fa la protagonista.Semmai intervengano al sabato,ma non al serale.Prendi Fabiana,guardava tanto la bravura e anche lei aveva delle preferenze assurde,non a caso tifava per Tizzano e Angelucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>