Amici 11, Valeria Romitelli: “Il mio sogno è vedere Gerardo Pulli vincere”

di Sara Bianchessi 7

Alla vigilia della finale di Amici 11 Valeria Romitelli, eliminata a sorpresa, parla della sua passione per il canto nata quando era molto piccola e del rapporto con il fratello Piero, che ha partecipato alla trasmissione qualche anno fa. La cantante racconta come è nata la storia d’amore con Gerardo Pulli, rivela che in futuro gli piacerebbe cantare insieme e sogna di vederlo vincere la trasmissione.Valeria racconta come ha iniziato a cantare:

A tre anni. Papà mi mise sul palco perchè anche lui aveva quella passione e l’ha trasmessa a tutti. Tranne mamma, che è una grande esperta, tutti noi figli cantiamo. Papà stava a casa solo nel week end perchè fa il rappresentante e per stare tutti insieme ci faceva cantare. La musica per me all’inizio era associata allo stare con papà.

La Romitelli parla del rapporto con il fratello Piero, che ha partecipato ad Amici 4:

Avevo 11 anni ed ero la sua prima fans. A scuola facevo la figa perchè mio fratello era in tv. E dopo l’ho seguito ovunque. Quando ha fatto Sanremo con Pietro Napolano ero seduta all’Ariston in ultima fila perchè i biglietti costavano un’occhio nella testa. Ma non potevo perdermelo. E’ stato una grande spalla. E’ stato Piero ad accompagnarmi a tutti i provini.

La cantante racconta come è nato l’amore con Gerardo:

All’inizio non ci consideravamo proprio. Poi all’improvviso abbiamo iniziato a scherzare e giocare. Ed è nato tutto.

Valeria tesse le lodi del suo fidanzato:

Io lo stimo molto, e non perchè è il mio fidanzato. Ha una grande forza che non tutti i cantanti hanno. Lui racconta. Riesce a suddividere un testo e a farti capire passo passo quello che il testo dice. Trovo che sia un dono raro. E poi vabbè…la voce che ha è meravigliosa.

La Romitelli invita tutti a votare per Gerardo:

Credo in lui e penso che possa vincere , ha tutte le carte in regola. Aiutiamolo tutti per favore. Televotiamolo!

Uno spot in piena regola, servirà? Lo sapremo tra poche ore.

 

Photo Credits |Facebook

 

Commenti (7)

  1. …cara Valeria
    Sei scusata, solo per il fatto che essendo “innamorata” di Gerardo e non puoi far altro che augurargli una vincita.
    Ma per favore, pensa anche in termini di buongusto e alla salvaguardia delle orecchie altrui.
    Credimi, non c’è nessun bisogno, di un Gerardo Pulli, “cantante”, di mediocri ne abbiamo già abbastanza.
    Se tu, ti ritieni un’ artista seria,… in cuor tuo sai che abbiamo ragione.

  2. io sta sera voto x gerardo xke mi piace tantissimo e un bravissimo cantautore e quanto canta la canzone sei mi fa piangere forza gerardoooooooooooo

  3. io spero di vedere un duetto tra valeria e gerardo xke siete i miei preferiti. ci sono rimasta male quanto valeria e uscita volevo vederti in finale insieme a gerardo spero che sta sera vince amici xke se lo merita tantissimo

  4. invece il mio sogno è di vedere vincere carlooo!!!!!forza carlooo

  5. Forza Carlo!!! E anche Ottavio! =)

  6. VALERIA SFIGATA DEL CAVOLO!GUENDA E PIU BELLA DI TE!E CON GERARDO NON DURA…!

  7. Guendalina Tavassi ha offeso praticamente di tt qll del serale ..ha detto di Giuseppe e jonhatan che sono cubisti(ma lei che ha fatto??) di Nunzio che è un nano da giardino e che la danza nn fa x lui..di Ottavio e Carlo ha detto le peggio cose…irripetibili…tipo ke Carlo è un negretto,ke è uguale a ferdinando giordano (coiquilino della Tavassi al gf11) xk usa la storia personale x vincere,di Ottavio ke è un markettaro,ke il disco farà flop,e ke se succederà lei vuole una cena pagata da lui,ke fa le foto in costume x vincere i televoti ad amici,di Marco e Francesca ke la loro storia è falsa ,che lei viene dai peggiori bar di caracas(Francesca Dugarte è di caracas),che se va male dove ha avuto il contratto x lei si puo’ inventare il ballo dello stambecco,che Marco è insignificante e ad amici era inutile,che Stefano Marletta lei l’ha visto solo,a parte le 2 puntate del serale,quando gli hanno ammessi al serale,ma che con la tuta blu(ke lei nn si era accorta fosse la tuta d amici)e se nn l’avesse visto al piano avrebbe pensato fosse l’addetto alle pulizie dello studio,e ha realizzato che fosse un cantante in gara xk l’ha visto al piano e nn cn il secchio e la scopa,che Francesca Mariani è l’incrocio tra un bambolotto e Candy Candy in versione lagna, che lo zerbino di casa sua ha piu’ personalità di jose e valentin,che Claudia è la copia riuscita male di mariangela fantozzi,che Valeria sembra l incrocio tra la donna gatto e la bambola assassina,e poi manco ha parlato bene di Gerardo su twitter..nel post l’ha esaltato,su twitter ha detto ke le piaceva all inizio ma poi ha recitato la parte del buono x vincere e che allora ha capito ke ha recitato tt il tempo ad amici(guendalina ma la coerenza,prima Gerardo ti piace e poi lo critichi in un altro post??)e poi vergogna di qll ke hai detto su questi talenti!tutta invidia ke tu nn sei nulla! e i suoi fan ke smentiscono x difennderla quando è tutto vero e l’ha davvero scritto lei..?peggio ke andar di notte!TAVASSI BUUUUUUUU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>