Amici 11, Valerio Scanu: “Alessandra Amoroso? Non c’è mai stato nessun rapporto”

di Fabio Morasca 54

Valerio Scanu è solito dire tutto quello che pensa e questa non è una novità. Nell’intervista che ha rilasciato per Panorama, il cantante sardo si è tolto un’altra manciata di sassolini dalla scarpa, dimostrando nuovamente di non riuscire ad andare d’accordo praticamente con nessuno. Nemmeno con la collega Alessandra Amoroso: Scanu, infatti, ha rivelato che con lei non c’è mai stato nessun rapporto.

Queste sono le sue dichiarazioni riguardanti anche Amici Big:

Dagli altri big sono uscite tante dichiarazioni di amicizia, di grandi legami e affetto eterno. Ognuno nella situazione del serale pensava solo a se stesso e io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia. Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato.

Tra i suoi obiettivi, anche Cristiano Malgioglio, con il quale c’è stato un botta e risposta. Malgioglio accusò il cantante di non firmare autografi:

Niente di più falso. Le persone per fare clamore non sanno cosa inventarsi. Il fatto stesso che qualcuno di noto abbia bisogno di nominarmi con una bugia mettendo tra l’altro in mezzo me, dice molto di quella persona. L’ultima volta che l’ho visto Malgioglio, tanto per dire, mi ha riempito di complimenti. Quando si dice avere coerenza, eh? Tra l’altro io gli autografi li faccio sempre, tranne in un caso, quando mi impediscono di farlo. Tra l’altro sarei stato stupido nel non fare le firme a chi mi segue, visto che dietro le quinte di Sanremo, dove suppongo mi abbia visto, ci sono un sacco di figli degli addetti ai lavori della Rai e non solo.

Successivamente, è arrivato il turno anche di Francesco Facchinetti:

Qualche tempo fa ironizzava su di me, facendo battute sibilline e molto ambigue accostandomi a Alessia Marcuzzi come se io dovessi essere fidanzato con lui, senza motivo. Sapete come sono fatto di carattere, dico quello che penso. Gli ho risposto un po’ per le rime: ‘Per stare con te occorre una laurea in Scienze Umane e dei disturbi psichici. Io possiedo solo un umile diploma. Insomma, il curriculum di questo personaggio parla da solo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (54)

  1. Credo che Valerio si arrabbi sempre per tutto, per una battuta di Facchinetti se la prende troppo, le sue battute poi non sono divertenti, sono cattive, accusare di avere disturbi psichici è brutto, non è divertente.
    “Ognuno nella situazione del serale pensava solo a se stesso”
    Forse lui pensava solo a se stesso, Emma, ricordiamocelo, ha prestato le scarpe ad Annalisa, è amica di Pierdavide e di Antonino, con il quale ha stretto un buon rapporto di amicizia e rispetto.
    “io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia”
    Secondo me lui non crede proprio nell’amicizia, non l’ho visto mai amichevole con qualcuno, sempre freddo, distaccato. Dovrebbe essere solare come Marco Carta o Virginio, che sono sempre sorridenti, qualunque cosa succeda. Nel mondo dello spettacolo esistono amicizie false, è vero, ma esistono anche amicizie vere. Di questo ne sono sicura.
    “Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato.”
    Chissà di chi è la colpa, non so, Alessandra si è dimostrata, a quanto ho visto, amichevole verso Valerio, non l’ha mai offeso o criticato, non è una santa, vero, ma lui dovrebbe essere più aperto, più sciolto, dovrebbe essere più allegro, invece è paranoico e si fa sempre tanti problemi.
    “Sapete come sono fatto di carattere, dico quello che penso”
    Un conto è dire quello che si pensa, un conto è prendersela troppo per qualche sciocchezza.
    Dovrebbe parlare con meno cattiveria e più gentilezza. Come Marco Carta, ad esempio, quando disse in modo pacato alla giuria esterna se avesse qualche preferenza.
    Sia chiaro che non voglio criticare Valerio, le sue canzoni e la sua voce mi piacciono, ma alcuni lati del suo carattere non li apprezzo tanto. Dovrebbe essere più solare. Mi scuso se ho criticato i fan di Valerio, non era mia attenzione.

  2. Penoso.Finalmente ha tirato giù la maschera è solo un gran falso.

  3. @ Luana:
    Tu hai smontato, Valerio Scanu pezzo per pezzo…ma, forse un pò se lo è meritato.
    A sua difesa: Ha un carattere particolare, ma ognuno ha il suo, per cui, chi è senza peccato, etc. etc.

  4. no vale ma che cavolate dici dai che eravate cip e ciop

  5. “Quando si dice avere coerenza, eh?”
    Valerio è di una coerenza unica, spaventosa!
    Guardate qui:
    http://valerioscanu.fansblog.it/2009/05/26/rivelazioni-su-%E2%80%9Cdi-piu%E2%80%9D-valerio-scanu-dorme-con-alessandra-amoroso/
    E qui:
    http://alessandraamoroso.fansblog.it/2009/04/27/valerio-scanu-a-veris/
    E ancora qui:
    http://www.mondogossipblog.com/2009/11/02/valerio-scanu-non-e-il-fidanzato-segreto-di-alessandra-amoroso-solo-una-grande-amicizia/

    Prima affermava di essere amico con Alessandra Amoroso, poi dice adesso che un rapporto di amicizia tra loro non c’è mai stato. Se questa non è falsità, cos’è?
    Vorrei sentire le scanine, visto che difendono con i denti e con le unghie il loro beniamino.
    Anche Valerio non è stato così vero come voleva dimostrare, almeno questo dovete ammetterlo

  6. ma kualkuno mi risponda mi sa dire veramente xke sti due hanno fatto lite

  7. A me Valerio sta antipatico … Ma volete metterci che sta diventando pesante questo attaccarlo gratuitamente ogni volta, anche in contesti dove non c’entra niente? Anche lui è un umano con dei sentimenti, e lo stanno massacrando.

  8. Ci sono tanti link in cui Valerio afferma che tra lui e Alessandra c’era una profonda amicizia.

  9. @ alevale:
    Ecco il link in cui Valerio ha “litigato” con Alessandra(anche se di litigio non si tratta, Valerio si è semplicemente offeso per una cosetta):
    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/amici-di-maria-de-filippi/valerio-scanu-contro-alessandra-amoroso-mi-ha-fatto-la-morale/

  10. Falso, brontolone, permaloso e montato:ecco Valerio Scanu

  11. Chissà cosa avranno da dire i fan di Valerio, quelli che sostenevano che era sincero, mai falso,….

  12. Il tempo passa ed i rapporti si trasformano,si rompono matrimoni consolidati ed amicizie decennali…Valerio non fa nulla per accaparrarsi le simpatie altrui e questa sua caparbia schiettezza è quello che me lo fa apprezzare oltre che come Voce anche come persona.
    Ciò che è successo fra lui ed alessandra non è dato sapere e soprattutto non sono fatti nostri .Certo è che Valerio l’ha percepita molto drasticamente come si evince dalla secca dichiarazione. Non esistono persone perfette,Valerio lo dimostra e per questo è attaccato in ogni dove in modo spesso becero e vergognoso.

  13. @ pax:
    Valerio dice:
    “Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è MAI stato.!”
    Non è sincerità, è solo falsità. I rapporti mutano, è vero, ma non si può dire che Alessandra non sia mai stata amica di Valerio.
    “Ciò che è successo fra lui ed alessandra non è dato sapere e soprattutto non sono fatti nostri ”
    Quando si parla dei rapporti di amicizia su una rivista di gossip, allora i fatti tuoi sono i fatti di tutti. Questo è il mondo dei vip. è così.
    “Certo è che Valerio l’ha percepita molto drasticamente come si evince dalla secca dichiarazione.”
    Valerio se l’è presa per cosa? Per niente! è permalosissimo, mette subito il broncio
    “Non esistono persone perfette,Valerio lo dimostra e per questo è attaccato in ogni dove in modo spesso becero e vergognoso.”
    Certo, tutti lo stanno attaccando, il poverino. Lui dovrebbe imparare ad essere più umile, più gentile, più felice, invece è sempre cupo. Valerio dimostra di essere falso, quindi può essere soggetto di critiche

  14. @Elena, ma quale morale!? Lui è solo un visionario come i suoi fan altrimenti avrebbe capito che quel commento quella volta era riferito alle talebane che la stavano offendendo e non al vostro beniamino! Chi lo ha mai cagato!
    La verità è che ormai sta alla frutta! Ha capito che riesce a far parlare di se solo per i boccoli o per le frecciate dedicate ai colleghii! Questa volta però non è stato molto furbo..in pratica di autodefinisce falso e dal momento in cui afferma determinate cose fa scadere nel falso anche tutto ciò che ha sempre asserito e i comportamenti che ha sempre portato avanti per convenienza a questo punto! Perchè, a differenza di Alesssandra, nega addirittura che ci sia stato un rapporto di conoscenza quando invece l’ha usata per bene fin quando Alessandra Amoroso gli faceva comodo..fin quando lo invitava a salire sul palco dei suoi concerti in posti che lui non avrebbe mai visto o fin quando lo supportava a sanremo o ancora fin quando gli serviva per tenere alto il desiderio delle ormonose talebane! Basterebbe postare un video o un’intervista dell’anno scorso per sbugiardarlo! I rapporti possono raffreddarsi, le persone possono allontanarsi, ma rinnegare tutto tirandosi la zappa sui piedi da solo tra l’altro è davvero sconcertante e deludente!

  15. @ Sandry:
    Calma, ho solo postato il link che potrebbe essere stato la causa del comportamento di Valerio.

  16. Valerio nn è falsooo!!!!! Dice le kose in faccia, nn cm Emma e Alessandra, ke sn false! Viva la sincerità!!!!

  17. Quoto Sandry!Tra l’altro Alessandra quando ha parlato di Scanu l’ha fatto solo a precisa domanda mentre lui l’ha tirata in ballo senza che l’intervistatore gli abbia chiesto qualcosa su di lei!Non sa più come mettersi in mostra!

  18. @ Naomi,mi fai l’esegesi del commento? Non è troppo?
    La rivista in questione non mi sembra gossippara dal momento che non si tratta di Visto o similia! A Valerio rimprovero solo di essere poco furbo e molto istintivo perchè è evidente che una dichiartazione del genere avrebbe scatenato l’inferno perchè ci sono tra gli ex talentati degli intoccabili e la regina è Alessandra. Io ho il mio parere su di lei e su come si relaziona ma non mi sono mai sognata di scriverlo da nessuna parte anche quando gli attacchi a Valerio persona hanno raggiunto un livello di bassezza indicibile.Ed io parlo per Me; la generalizzazione e direi banlizzazione dei fan di Scanu mi ha rotto tutto lo sfrangibile umano!
    Ma a questo punto dato che Valerio oltre ad essere presuntuoso,algido,spocchioso,antipatico,si è rivelato pure falso cui prodest continuare la diatriba? Lasciate il fallito Scanu alle sue sagre e concentratevi su chi è una stella affermata del firmamento per il momento italiano! Quando tornerà dagli states ci sarà il lancio internazionale ; perchè perdere tempo con il bambino isolano e le sue quattro fan talebane?

  19. la signorina Amoroso finchè Valerio era in auge era sua grande amica, quando il vento è cambiato lo avrebbe tirato giu’ dalla torre, gli ha fatto la morale…ha disconosciuto l’amicizia per interesse….se ne è pure vergognata di quell’amicizia…per non parlare di Amici big….

    Valerio ha capito quanto sia condito di ipocrisia quel mondo, ha finalmente aperto gli occhi scoprendo una persona che tutto era fuorchè amica…..

    ha scoperto inciuci e complotti orditi ai suoi danni…..e se tutti quelli che hanno commentato quest’articolo avessero un briciolo di onestà intellettuale non potrebbero che confermare

    a chi dice che Valerio è falso…..FALSO di cosa???? essere l’unico che ha il coraggio di dire verità scomode significa essere falso??????? benvenga la falsità….

  20. E ora è il turno dei fan di Alessandra di attaccare Valerio… forza!
    Qualcuno dirà “se l’è cercata!”, bha, io invece dico che questo ragazzo è troppo un puro per stare in un mondo fatto di business perfino quando si tratta di rapporti umani, e che qualsiasi cosa lui dica si trasforma in un caso.

    Per chi non avesse capito, Valerio parla di Alessandra perchè lei 2 settimane fa ha rilasciato questa intervista (https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/547351_10150970325798011_256023506_n.jpg) parlando di lui. Ed è inutile che si dica che è Valerio che la tira in mezzo, mentre lei benedetta fanciulla risponde solo alle domande, perchè sappiate che si può anche non rispondere o rispondere diversamente ed evitare di rischiare di mettere in piazza determinate cose. Ma forse è proprio quello che voleva ottenere.

    Poi vorrei che mi si dicesse per quale motivo sulla dichiarazione di Valerio escono tremila articoli mentre su quella di Alessandra di 2 settimana fa no? Il nome di Valerio viene usato solo per fare polemica e farlo passare come un odioso arrogante che non accetta critiche. Forse non ci si rende conto di quello che Valerio subisce ogni giorno. Ma non starò qua a fare vittimismo, lui per primo non lo fa piuttosto preferisce passare da stron**o.

    Valerio disse già ad Amici prima di lasciare il programma “Con Alessandra all’inizio ci odiavamo, poi CI SIAMO ANCHE VOLUTI BENE”. E le dichiarazioni fatta a Panorama completano quanto asserito: il rapporto tra i due era solo un’illusione, a cui lui molto probabilmente ha anche creduto per poi ritrovarsi una che sa solo fare l’amica davanti la telecamera e per il resto chissà…

    Ho evitato fin ora altrove di dire quello che pensavo, ma ne ho lette troppe veramente troppe contro Valerio solo perchè ai fan della salentina non va giù che qualcuno la descrivi un po’ meno eccezionale di quanto fanno tanti altri (spesso lecchini). Valerio è sempre stato moderato nel parlare di lei e quando ha fatto degli apprezzamenti di stima e amicizia, sicuramente allora ci credeva.

  21. mi spiace di questa dichiarazione…..soprattutto perche’ ai tempi del programma ci ha fatto credere altro (non nomino Ale perche al riguardo ancora non dice nulla, lo faro’ …..aspetto la sua risposta ), ed io ci ho creduto, mi hanno fatto emozionare insieme………

  22. @ molly:
    Sì, sì, certo, come dici tu.
    Valerio è il solito poveretto, poverino.
    Prima dice che tra lui e Alessandra c’è una profonda amicizia(l’ha affermato più volte), poi dice che tra di loro non c’è stato nulla! Nulla!
    Questa si chiama falsità, carina. Valerio non ha detto alcuna verità scomoda, si è dimostrato solo falso, è inutile dare la colpa ad Alessandra se adesso Valerio è così freddo e cupo.
    L’Amoroso non ha mai disconosciuto l’amicizia per interesse, non si è vergognata mai di essere amica di Valerio, che, anzi, l’ha ringraziata, anzi ha ringraziato tutti, quando ha pianto durante la sua eliminazione. Che pianto, poi, da vero attore. Questa è falsità. Ora lui non può sparlare degli altri, non può fare sempre la vittima bersagliata dalle critiche, pare che tutto il mondo ce l’avesse con lui

  23. @ Vigu:
    Se l’articolo di Alessandra risale a due settimane fa, l’articolo che ha linkato @ Elena: risale al 13 maggio!!!! Quindi ha cominciato Valerio ad essere freddo con lei, durante Amici, quando Alessandra, dopo la lite di Valerio con Platinette, gli aveva sicuramente dato dei semplici suggerimenti per non risultare antipatico e per non andare contro tutta la giuria, per non creare ulteriori polemiche. Non fate passare Scanu per vittima, per favore.
    Valerio soffre di un vittimismo enorme, se la prende per delle scemenze, quali una semplice battuta o un consiglio.
    “Forse non ci si rende conto di quello che Valerio subisce ogni giorno”
    Davvero? E cosa subisce? Quello che tutti i cantanti di questo mondo subiscono. Ti ricordo quando Nazzareno Carusi aveva criticato Emma, o che dire delle tantissime critiche contro Marco Carta, accusato di essere il cantante per le bimbeminkia? Non mi pare che abbiano reagito così. Tutti i cantanti subiscono critiche, lui non è di certo l’unico.
    “Ma non starò qua a fare vittimismo, lui per primo non lo fa piuttosto preferisce passare da stron**o.”
    Credo che Valerio voglia passare per puntini puntini, così almeno fa in modo di parlare di sè e del suo cd fallimentare

  24. @ Vigu:
    Ma che cosa stai blaterando? Il povero cucciolo puro e sensibile e la vipera che è sempre colpevole di qualcosa! Ma non vi vergognate ancora nel portare avanti queste baggianate? Alessandra non lo ha mai attaccato e sei anche poco furba nel postare la risposta di alessandra che ti fa solamente sbugiardare con i tuoi stessi polpastrelli! La risposta diretta e precisa di Alessandra è arrivata a domanda diretta e precisa! Perchè avrebbe dovuto dire “no comment”? per alimentare ancora di più i vostri insulti immotivati e ridicoli da comari che pensano di vivere la vita degli altri e di conoscere ciò che accade dappertutto? Ha detto semplicemente la verità e cioè che non c’è stata nessuna tragedia, non si frequentano più ma preferisce non parlarne in maniera più approfondita! Saranno fattacci loro? Voi siete abituati al vostro beniamino che non è in grado di alzare la cornetta quando ha qualcosa da dire ai colleghi ma sa solo piagnucolare con i giornalisti e creare polemiche perchè ormai solo questo poveretto gli è rimasto! E riportando la frase di meno di un mese fa del tuo valeriuccio ti tiri per l’ennesima volta la zappa sui piedi da sola! Ci vuole molta fantasia nel trovare coerente e vero un tizio che dice “ci siamo voluti molto bene” e un mese dopo ” non abbiamo mai avuto rapporti””Beh, evidentemente per lui fu solo un giochetto! Ha utilizzato Alessandra Amoroso fin quando gli faceva comodo e fin quando gli faceva comodo era la sua amichetta! Certo, quando utilizzava la popolarità di alessandra per farsi invitare a concerti o per vincere sanremo grazie al vastissimo pubblico di alessandra..o ancora quando gli faceva comodo l’amichetta del cuore per compiacere i deliri delle talebane! Lì era bella, buona e amica! Ora invece non l’ha neppure mai vista in vita sua..eh già! Poi come ti permetti di attribuire colpe ad alessandra o dire che fa l’amica davanti alle telecamere? Mi pare che l’unico a fare il finto amichetto per secondi fini è sempre stato lui prendendo in considerazione anche ciò che la sua famiglia in tempi non sospetti sputava contro ale per invidia..e il grande “signore” che non ha mai mosso un dito!
    Alessandra è sempre andata avanti per la sua strada con la sua musica, il suo pubblico, i suoi cari e i suoi amici! Non ha mai avuto alcun bisogno di aggrapparsi ad altri visto che è stra-amata di suo già dall’inizio e non è neppure nella sua indole! lei lo riteneva un buon amico, lui evidentemente solo una conoscente alla lontana! Che ne sai tu del motivo per il quale si sono allontanati? Ah già, ma non si sono allontanati..secondo lui non si sono mai neppure visti! Ma per piacere! I rapporti cambiano, si raffreddano..questo non significa che sia per forza colpa dell’uno o dell’altra! Accade ogni giorno in ogni parte del mondo! Questo non comporta falsità da parte di qualcuno..succede semplicemente! Per alessandra l’amicizia è sacra e i suoi amici li frequenta e la accompagnano nella sua vita da quando andava all’asilo!
    Se lui vuole usare ciò (proprio nel momento in cui l’altra parte non può neppure rispondere essendo dall’altra parte del mondo) per mettersi al centro dell’attenzione, è solo SQUALLIDO. Lui usa solo i suoi capelli o commenti sui colleghi che il giornalista neppure aveva citato! E’ stato lui a creare di proposito ciò e dire alle quattro ochette che lo seguono di scatenare lo show! Poveretti!

  25. @ molly:
    Ma tu stai male ahahah chi ha rinnegato il loro rapporto di amicizia è l tuo beniamino finto fino a prova contraria! Quindi cosa blateri? E smettetela con questi complotti perchè siete solo ridicole e patetiche! Ormai siete lo zimbello del web!

  26. @ Sandry:
    Tu stai male, Valerio nn a bisogno di sparlare, lui è bravissimo, ma ormai passa per il cretino della sitauzione x colpa dei giornalisti ke pur di vendere qualke copia venderebbero la loro madre!!!!!!!

  27. @ Scanu:
    Tu stai male forse visto che scrivi castronerie! E’ oggettivo il fatto che lui ormai faccia parlare di se solo per i boccoli o per il fatto di attaccare qualcun altro! Lui lo sa bene e ci marcia ormai alla grande (una volta invece marciava sulla fantomatica amicizia con l’amoroso)!E’ questo ciò che vuole!
    Dev’essere frustrante notare di aver rilasciato un’intervista molto lunga ma tutti cagano solo la frecciata patetica nei confronti di una collega! Poveretto!

  28. Alessandra è fin troppo vera e cristallina per questo mondo della musica fatto spesso di avvoltoi! Una delle poche ragazze di successo ad aver mantenuto e alimentato ancor di più il rapporto con i suoi amici di sempre e che si circonda solo di persone fidate che le vogliono bene e alle quali vuole bene donandosi a pieno! Non per nulla, a differenza del signorino, lei ha anche un rapporto di amicizia vera con alcune persone incontrate nell’avventura amiciana (come Pamela, Daniela, Andreina, Gianluca..sono ancora oggi inseparabili e addirittura li porta con se durante i suoi tour in giro per l’Italia)! Una delle poche giovani cantanti che nel bene e nel male si è sempre mostrata con tutti i suoi difetti, limiti, pregi! TUTTO.
    Quindi, non vi permettete di scrivere cose finte su di lei! Se il vostro cantantucolo si diverte a dire cazzate, sono affari suoi!

  29. Un blog infuocato!!!, povero Valerio, a torto o a ragione, ti stanno facendo a pezzi.
    Sarà meglio uscire, prima che arrivi qualche coltellata per sbaglio.

  30. @ Sandry sei parente dell’Amoroso? No perchè millanti particolari e pensieri come se fosse tua sorella! Lo sai vero che la cronaca insegna che non finiamo mai di conoscere chi ci sta accanto e proiettiamo su di loro quelle che sono le nostre aspettative? scusa la lezione di psicologia da quattro soldi ma dal momento che si pontifica a destra e a manca ho voluto farlo anche io!!! Comunque io PERSONALMENTE non conosco nè Valerio nè Alessandra e soprattutto non mi interessa conoscerli.Giudico da quello che leggo e quello che ho visto.Sti due non si reggono più e Scanu da caustico quale è sempre stato lo ha detto a chiare lettere! Dove sta il problema ? lo impicchiamo sulla pubblica piazza? Che palle!!!! Vorrei anche sottolineare che non esiste il fan perfetto perchè anche i sostenitori della grande Sandrina hanno cadute di stile notevoli! E adesso basta perchè è caldo,ho fame e Scanu ed Amoroso se ne sbattono bellamente di noi come è giusto che sia perchè , ce lo dimentichiamo troppo spesso,non sono parenti nostri( che poi anche mio figlio mi manderebbe a caxxare se avessi questa voglia di ingerenza soffocante!)

  31. @ Sandry:
    Poveretta, ma chi ti credi di essere?

  32. vai valerio non aver paura di dire la verità alla fine paga sempre.

  33. @ costantina:
    Un’altra esaltata, come @ Scanu:. Quale verità dice Valerio?
    è un grande falso

  34. io sn una amorscanina x eccellenza kuella ke li vede insieme mi parte una cs dal cuore ma mi dispiace vale ke dici ke a me sembravi innamorato di sandrina…cmq x kuanto riguarda il cd a me nn sembra ke sta andando male e anke i tour fa il tutto esaurito sempre

  35. @ pax:
    Brava, Brava, Brava…sei stata meravigliosa nella tua analisi, non si poteva dire cosa più lucida e veritiera.

  36. @ alevale:
    Mi dispiace deluderti, ma il cd è un vero flop, è crollato dalla classifica degli album più venduti in pochissimo tempo. Poi Alessandra ha già un fidanzato, è impossibile che si fidanzi con Valerio

  37. @ giulio:

    C’è da mettersi le mani nei capelli. Incredibile. Io nemmeno rispondo a certi deliri… Accusato come il peggiore essere vivente perchè si è macchiato della colpa di non esaltare Alessandra come la migliore delle amiche ecc… I fan dell’amoroso sono di una MEGALOMANIA e din aggressività senza pari!

  38. naomi esaltata sarai tu.io dico quello che penso hai capito.questo articolo riguarda valerio scanu non alessandra amoruso,perciò non invadete sempre negli articoli che non vi riguardano.cresci che sei piccolina in tutto.

  39. naomi sempre per tè bello l’articolo su gioia il sucesso non è mio ma di maria de felippi hai capitooooooooooooooo.

  40. @ Vigu:
    I fan di Valerio invece sono di una cecità unica, difendono ancora un grande falso come Valerio.
    Non hai capito proprio nulla, qui non si tratta di esaltare Alessandra come la sua migliore amica, il discorso è diverso:Valerio infatti afferma che tra lui e Alessandra non c’è mai stato un rapporto, cosa non vera, basta guardare le interviste passate. Valerio quindi è falso. Hai capito o devo rispiegartelo?
    @ costantina:
    Questo articolo riguarda Valerio, ma riguarda anche Alessandra, considerando che viene tirata in ballo dal “cantante”. Non fate passare sempre Valerio per vittima, siete noiosi. Riguardo l’articolo su Alessandra, non capisco perchè viene tirato in ballo, visto che non c’entra niente. Poi sono i fan dell’Amoroso che parlano sempre di lei. Cresci, carina, cresci.

  41. Alessandra è la migliore, Valerio non può fare altro che parlare di lei per farsi conoscere Poveretto, è sceso così in basso,……

  42. Sembra una riunione per bimbeminkia, questa

  43. naomi vai a commentare cè un articolo sull’ amoruso.

  44. @ costantina:
    Si scrive Amoroso. Non devi dirmi cosa devo commentare

  45. managgia la risposta è a breve minuti certo che il tempo a tè non manca.

  46. @ Fabio:
    Ma cosa dici mai…ma dai, cosa te lo fa pensare?

  47. @ costantina:
    Adesso critichi anche il tempo con il quale rispondo? Come sei ridicola

  48. e non solo cara naomo,ti ricordo che sei stata tù ad intervenire per prima per cui se non vuoi critiche non le fare.

  49. rispondo a naomi io nn ho mai dtt ke alessandra e valerio si metteranno insieme ma ho semplicemente detto ke fino a un anno e mezzo fa io lo vedevo cm innamorato di sandrina ,io lo so ke lei fidanzata e sta bene cn kuesto luca ma e normale ke se sn amorscanina un po ci spero ke tra loro kualke kosa in piu puo nascere xro prima devono kiarirsi rispondimi presto

  50. @ alevale:
    Mi dispiace, ma non credo proprio che tra Valerio e Alessandra nasca qualcosa, nel caso impensabile in cui si “innamorassero”, finirebbero, a causa del carattere permaloso di Valerio, per litigare

  51. ke palle ke sei naomi ke conosci veramente valerio per dire ke permaloso se le persone lo stanno sempre a criticare ha le palle per rispondere e cosi sembra permaloso a me nn sembra.in kuesto caso sbaglia e esagera valerio a dire ke tra loro nn ce mai stao mai un rapporto

  52. @ alevale:
    Io la penso così

  53. ok naomi ognuno la pensa cm vuole. Pace fatta ahahaha ?

  54. @ alevale:
    Ok, tregua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>