Amici 11, Valerio Scanu: “Platinette voleva venissi eliminato”

di Redazione 22

Spread the love

Continua il vivace scambio di battute tra Valerio Scanu e Platinette a seguito della provvisoria eliminazione dal serale di Amici 11. Dalle pagine di Nuovo, il giovane cantante de La Maddalena ha criticato aspramente l’atteggiamento tenuto dal giornalista durante una puntata del talent show di Canale 5:

Chi dice la verità non sbaglia mai. Questa è la mia regola di vita. Platinette, già, una settimana prima, aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato. Ma io sono stato zitto. Alla seconda cosa che ha detto non ho resistito. E ho risposto per le rime al signor Coruzzi.

Valerio ha imparato a farsi scivolare alcune critiche:

Dipende. Se sono al computer e leggo qualche brutto commento, riesco a non ribattere. Ma se sono in diretta televisiva faccio fatica a mordermi la lingua.

L’interprete sardo, invece, è rimasto negativmente colpito dell’atteggiamento della giuria tecnica:

La mancanza di rispetto. Quando, a fine puntata, alcuni di loro mi sono passati davanti voltandomi le spalle, ci sono rimasto male.

Commenti (22)

  1. La “giuria tecnica” di “amici big”…cosa hanno di tecnico questi quattro venduti aspiranti conduttori del tg4 dell’amato Fede?
    Il gesto dell’ombrello dell’inutile Coruzzi è forse un giudizio tecnico?
    Le giustificazioni strampalate del superfluo quanto iniquo Laffranchi sono tecniche?
    Le risposte del dormiente Dondoni palesemente affetto da otite acuta sono tecniche?
    A ME SEMBRA UN CHIARO CASO DI SENILITA’ PRECOCE COLLETTIVA!
    GIORNALISMO SPAZZATURA, BUONO PER INCARTARE IL PESCE AL MERCATO.
    DISTINTI SALUTI

  2. valerio non te la prendere conta solo il dio denaro.

  3. @ mariella:
    …UN APPLAUSO COLOSSALE!!!,…analisi più azzeccata non si poteva fare.

  4. Valerio !di sempre la verità !l’onesta e sempre la cosa che alla fine conta di più di certi giornalisti venduti !e che vadano a farsi una accurata visita dall’ottorino , perche questi giornalisti hanno problemi di udito !ma anche hanno una doppia faccia ,davanti dicono bene ,appena girano le spalle parlano male !virtù dei soldini ma!!!fatevi la domanda e poi rispondete !!bravo Vale ti stimo e sarò per sempre la tua fan a vita !!

  5. La Verità fa’ male! Lo diceva una vecchia canzone e mi pare appropriata per questo articolo e per tutta quella manica di personaggi accampati ad Amici e di cui si cibano per gran parte dell’anno ! Non credo che Valerio abbia criticato aspramente, ha espresso il suo parere pacatamente com’è nella sua indole, contrariamente all’acidità dimostrata invece dai così detti giudici che l’hanno esaltato precedentemente e che ora lo vorrebbero demolire! Mi piacerebbe sapere chi gli ha voltato le spalle alla fine della trasmissione, chiaro esempio di incoerenza e di arroganza da parte di chi pensa di dover criticare tutto e tutti e che non si sottopone al giudizio altrui, specie se dato da un ragazzo che potrebbe essere anagraficamente un loro figlio o nipote! Forti del branco sicuramente non riusciranno a provare nemmeno un po’ di Vergogna, e sicuramente si stanno preparando per l’affondo finale di sabato! La parola d’ordine è certamente VENDETTA , già l’hanno dimostrato 2 settimane fa’ e quindi aspettiamoci l’epilogo finale della VERGOGNA!!

  6. Che lagna…qui non si altro che parlare di Valerio ed Emma, Emma e Valerio…sempre le stesse cose! La giuria è stata ingiusta per Valerio, è vero, ma questo è successo una settimana(circa) fa!
    è inutile ripetere sempre gli stessi concetti!

  7. Povero! Non sa più cosa fare per far parlare!!!

    E poi questa sarebbe schiettezza?ahahahahahahahahahah Solo vittimismo da 4 soldi!

  8. Valerio Scanu hai tutta la mia stima,e anche se non ho mai televotato in vita mia,sabato ti voto.Ma non si vergognano,hanno dimostrato palesemente di essere vendicativi e pagati.Spero che tanta cattiveria gli torni indietro!! (e con gli interessi)

  9. Valerio soffre di una grave forma di vvittimismo…
    Sei stato eliminato dal pubblico, non dalla giuria esterna, caro Valerio. Ora sei stato eliminato provvisoriamente:fattene una ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ridicolo stonato presuntuoso.

  11. Ecco sono arrivati le menti eccelse, avete detto la vostra, non ve ne frega niente di Scanu e a noi sta’ bene, ora potete anche andare a commentare in qualche altro blog magari dai vostri beniamini che a quanto pare sono invisibili!

  12. Valerio è l’unico di quelli esclusi che ha avuto il coraggio di affrontare i prepotenti che vogliono manipolare i nostri gusti musicali per farsi che i loro protetti (non ho capito che avranno in cambio per queste protezioni) , gli altri davanti fanno finta e poi dietro sclerano! Viva i coraggiosi, viva quelli che hanno le palle e dicono quello che pensano invece di strisciare come i vermi!!!!

  13. Valerio soffre di vittimismo??? Ma quale film l’avete visto??? Se fosse così avrebbe usato il pianto e parole accorate come sanno fare, benissimo, altri suoi colleghi, ottimi attori! 😉 Pare che essere schietti e trasparenti, pertanto sinceri, è diventata una pecca….siamo messi male, poi ci domandiamo come mai il mondo gira al contrario! Continuiamo così, apprezziamo chi del vittimismo ne ha fatto il successo, affossiamo invece chi ha il coraggio di denunciare il marciume che c’è nel mondo dello spettacolo e della discografia!! Valerio continua così la gente….LIBERA MENTE , il paraocchi se l’è levato da un pezzo…e da tanto denuncia che Amici è tutto già pianificato, dai piani alti, questa non è una gara ma un’ autocelebrazione delle successo di alcuni artisti pianificato a tavolino da tanto tempo 😉

  14. Valerio hai fatto bene a dire la verità devi assolutamente rientrare!!! 😉 <3

  15. Valerio sei il migliore!!! 😉 <3

  16. VALERIO TU SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!! NON HO ALTRO DA DIRE!!!!

  17. silmerse vai a quel paese .rosiconiiiiiiiiiiiiiii

  18. @ Luisa:
    Valerio denuncia che Amci è pianificato? E allora xché partecipa ancora al programma?
    Doveva saperlo quando era ad Amici che il programma era tutto truccato, anche quando ha mostrato il premio che ha vinto a sanremo, premio che ha vinto solo xchè aveva partecipato ad Amici, doveva saperlo. Poi quando perde fa la vittima.

  19. E come volevasi dimostrare Valerio è stato eliminato, era del tutto prevedibile dopo il massacro a suo danno! Basta leggere il mio commento più su’ scritto qualche giorno fa’ per capire quanto questi osceni figuri siano prevedibili! Ammazzano il talento e osannano la Mediocrità! Grazie a Dio Scanu è venuto fuori da quella bolgia infernale!!

  20. @ Tommaso: Ma cosa diavolo dici? Valerio è stato mandato a Sanremo per sponsorizzare Amici con la convinzione che l’avrebbero fatto fuori per toglierselo dalle scatole! Il fatto è che nulla hanno potuto contro la valanga di voti per lui e a malincuore hanno dovuto far buon viso a cattivo gioco! Il vincitore predestinato era Mengoni non Scanu!

  21. @ Gabry:
    Certo, certo…
    Povero Valerio…povera vittima…sempre bersagliato da tutti, sempre criticato da tutti, sempre non amato da tutti…tutti cattivoni…
    Mi dici allora perchè Valerio non è stato salvato dai suoi fan con il televoto? Vi eravate forse scordati di lui, sabato?
    Se dici che il televoto è truccato, io ti rispondo già:ma valerio non era già stato ripescato prima?
    Se la commissione voleva toglierselo dai piedi non lo ripescava la prima volta!
    Finiamola di far passare Valerio per il povero agnellino, è un furbastro.

  22. @ Gabry:
    E chi sarebbe la mediocrità? A Valerio anzi ha fatto comodo amici, gli ha dato visibilità. Era da tanto che non si vedeva in tv…non è quindi poi così amato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>