Amici 12, Amilcar Moret Gonzale presenta il piccolo David: “Non c’è niente di meglio che tornare a casa e giocare con lui”

di Sara Bianchessi 1

Le tante ammiratrici di Amilcar dovranno mettersi il cuore in pace, il ballerino di Amici non solo è impegnato, ma ha anche un figlio, il piccolo David  che presenta sulle pagine del settimanale Nuovo. Amilcar parla del suo piccolo:

Ha la danza nel sangue, ma non gli imporrò mai il ballo.. E’ arrivato quando avevo 35 anni, l’età giusta per diventare papà. Il mio piccolo è un bambino particolarmente vivace, sempre allegro.

Il ballerino, in assenza della compagna Florencia che è a San Francisco, si dedica a tempo pieno a David:

Che bello averlo qui tutto per me, dopo una giornata di lavoro, non c’è niente di più gratificante che tornare a casa e giocare con lui.

Il piccolo non è il primo figlio di Amilcar:

David è la mia seconda creatura perché ho già una figlia, ma fa parte del passato e preferirei non parlarne.
Il ballerino racconta che porta spesso David negli studi di Amici:
Lo porto nell’edizione pomeridiana del sabato. Alle cene di lavoro si diverte con i colleghi… Stefano De Martino gioca molto con il mio bambino e si intendono molto, ma David è più attratto dalle mie colleghe ballerine, promette bene…

Commenti (1)

  1. Affettuosi auguri ad Amilcar per la nascita di David, ma approfitto di ciò per fare tramite Amilcar un appunto a Maria De Filippi per la puntata di oggi 1 marzo 2013 di Uomini e Donne, scusa ma uno aspetta con affetto di vedere una nuova puntata e poi ce ne viene riproposta una vecchia||| complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>