Amici 12, Andrea Di Giovanni: “Non ho capito le scelte dei professori. Verdiana Zangaro meriterebbe la vittoria”

di Redazione Commenta

Andrea Di Giovanni, a pochi giorni dall’eliminazione da Amici 12,  parla della sua esperienza nel talent, confessa di non aver capito la scelta di Rudy Zerbi di non proporlo per le esibizioni e fa un pronostico su chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione.Il cantante, in un’intervista a TgCom24, spiega:

La prima volta sono stato giudicato non idoneo ma a causa dell’abbassamento di voce e ci stava, ma la seconda bocciatura proprio non l’ho capita. Comunque porto a casa i tanti complimenti ricevuti, certo non capirò la scelta di Bosé di non avermi fatto esibire in alcuni duetti come. Ancora oggi non riesco a capire perché i prof abbiano poi scelto di salvare Costanzo quando siamo rimasti al ballottaggio entrambi. Comunque sia chiaro è una domanda che mi faccio senza alcuna polemica.

Andrea racconta di essere stupito anche dell’eliminazione di Chiara:

Non mi aspettavo uscisse così presto, mi è dispiaciuto per lei ma possiamo dire di aver vissuto entrambi una esperienza positiva con un po’ di amaro in bocca per non essere riusciti a dimostrare qualcosa a livello artistico durante il serale.

Di Giovanni si sbilancia in una previsione sul possibile vincitore:

Vedo sul podio Verdiana e se lo meriterebbe per la sua umiltà e il percorso artistico-umano. Ma secondo me anche Marta ed Edwyn hanno buone chance.

Il cantante si porterà con se dei complimenti speciali:

Quelli che mi ha fatto personalmente Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>