Amici 12, Anna Oxa: “Ho sempre lavorato nel sistema ma non per il sistema”

di Redazione Commenta

Spread the love

Anna Oxa, che la scorsa settimana abbiamo visto duettare con Verdiana Zangaro sul palco del serale di Amici 12, ha fatto sapere ancora una volta di non aver alcun pregiudizio nei confronti dei cantanti usciti dai talent, tanto che nelle prossime settimane sarà coinvolta in un progetto top secret che la vedrà a stretto contatto con i cantanti presenti nella scuola.La cantante, in un’intervista al settimanale Visto, dice:

Quando vado e faccio qualcosa, perché ho sempre lavorato nel sistema ma non per il sistema, porto un valore aggiunto alla squadra. Chi intraprende questo percorso deve deve avere dentro di sè la coscienza artistica e quindi non sottovalutare il linguaggio corporeo, l’eleganza dello stile. La grande cornice è quello del corpo, dell’espressione, della pausa, è tutto musica.

La Oxa parla del suo rapporto con Maria De Filippi:

Non mi interessa di capire i modi di comunicare altrui. Amici fa parte del suo habitat, una cosa che ha fatto lei, un progetto nel quale lei investe il suo tempo, l’impegno, quindi fa parte di sè. Io casomai farei qualcos’altro, non lo so, dipende da quello che possiamo portare e soprattuto cambiare.

 

Coraggiosa, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>