Amici 12, Chiara Provvidenza: “Sono cresciuta e ho superato le mie paure”

di Redazione Commenta

Chiara Provvidenza, prima eliminata dal serale di Amici 12, a qualche giorno dall’esclusione parla di cosa le ha lasciato l’esperienza nel talent , del futuro e si sblilancia con un pronostico su chi dei suoi compagni arriverà in finale. La cantante, in un’intervista a Tgcom 24,  svela di essere maturata:

Dentro Amici ho capito di essere cresciuta e di aver combattuto le mie paure. Ho avuto una piccola crisi dovuta alla consapevolezza di dover affrontare un palco enorme e tutta la situazione del serale. Era una dimensione più grande di me e la possibilità di non saperla gestire mi ha creato un po’ di panico. Poi è arrivata Emma che mi ha dato la carica.

Un pò di paura del futuro però è rimasta :
Quella c’è ed è innegabile. In questo mestiere ho imparato che non c’è nessuna certezza però non bisogna mai fermarsi e cercare sempre di andare avanti.
Secondo Chiara il fatto che Grazia Di Michele non l’abbia proposta per l’esibizione ha in qualche modo agevolato la sua eliminazione:
Ha inciso certamente. Se un professore non ti proponeva al serale sarebbe stato molto difficile cantare e così è stato. Ecco, posso dire che mi è spiaciuto molto non avere avuto la possibilità di esibirmi.
Infine la cantante si lascia andare a una previsione su chi arriverà alla  finale:
Verdiana, Moreno e Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>