Amici 12, Costanzo Del Pinto: “La corsa verso il sogno continua, ho tante emozioni da regalarvi”

di Redazione Commenta

Costanzo Del Pinto, eliminato da Amici 12 nel corso della seconda puntata, in un messaggio sulla sua pagina Facebook, ringrazia i suoi fans per l’affetto e spiega che la sua corsa verso il sogno continua perchè ha ancora tante emozioni da regalare.Ecco le parole di Costanzo:

Eccomi, dopo mesi sono di nuovo qui a scrivere un post, un pensiero, uno sfogo beh.. Quello che è insomma. Sono partito in questo percorso dicendo: “devo credere in me come ho sempre fatto”. Nel tempo trascorso dentro la scuola di Amici, ho capito tante cose, ho capito il modo di ragionare e di vivere degli altri, anche di quelli che non fanno musica, ho capito che il mondo sarà anche piccolo ma è complesso, ho capito che non è assolutamente facile affrontare certe cose, specialmente quando si viene umiliati in quel modo.. A volte mi scordavo anche di essere in televisione. Ma ogni giorno che mettevo un piede a terra pensavo a come sarebbe stata la mia vita un giorno senza musica, e senza strade tortuose, a quel punto ho pensato: ho preso un aereo da solo a 19 anni e sono andato a finire dall’altra parte del mondo, con il naso che sanguinava e milioni di facce sconosciute. Ho pianto per disperazione in certi momenti, quasi mi mettevo paura… Poi credendoci fino all’ultimo minuto di prova mi sono imbattuto in un’ esperienza favolosa!! Ce l’ho fatta con le mie forze, sono andato avanti così poi ho vissuto quest’altra esperienza, e ho capito che non sempre il male viene per nuocere, ho capito che non bisogna abbattersi per un’eliminazione da “Amici”, bisogna continuare a sognare quando si va li sopra a cantare ! Bisogna ricordarsi di ciò che aumenta l’adrenalina in corpo in certi momenti vuoti, non bisogna dimenticarsi che questi sono solo ostacoli da superare..!! Con il cuore e con la testa! Amici, nemici, ragazzi, parenti, ora si aprono i cancelli e partono i cavalli..!! E’ una corsa senza meta, la corsa verso un sogno! Ho tante emozioni da regalarvi, le ho tutte nel cuore, devo tirarle fuori! Si parte da quest’estate. Grazie per avermi fatto passare un inverno bellissimo e un’ esperienza unica, grazie per aver creduto in me e grazie per esserci sempre…!! Aggiornerò presto la pagina per concerti, interviste, e altri progetti! Un forte abbraccio, per ora mi basta sapere che siete tutti qui..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>