Amici 12, Edwyn e Verdiana litigano

di Redazione Commenta

Spread the love

Momenti di tensione fra i ragazzi della Squadra Blu all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi.

La stanchezza prende il sopravvento in queste settimane di costante impegno e stress in vista della finale del programma, ed è inevitabile che anche i rapporti più consolidati comincino a scricchiolare di fronte alla più piccola difficoltà. E’ questo il caso di Edwyn e Verdiana i quali, nella puntata di oggi pomeriggio, li abbiamo visti avere una lite furibonda.

Edwyn sta male e manifesta la sua voglia di andarsene dal programma. A quel punto arriva Verdiana che si scaglia contro il compagno facendogli notare che sono intollerabili i suoi continui lamenti, come se fosse l’unico a soffrire della situazione che stanno vivendo e del fatto di non poter uscire e vedere le persone che si amano.

Edwyn è molto deluso dalle parole di Verdiana perché la considera un’amica vera. Dopo attimi di silenzio i due si sciolgono in un pianto liberatorio e si abbracciano. Pace è fatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>