Amici 12, Gabry Ponte ritorna con la sua ex. La Ferilli lascia?

di Redazione Commenta

Spread the love

Novità in arrivo tra i giudici del serale di Amici 12. News sentimentali per Gabry Ponte che, secondo quanto riportato da Novella2000, sarebbe tornato tra le braccia della sua ex storica: Marcella Ovani, componente delle Lollipop. Buone nuove lavorative invece per Sabrina Ferilli che avrebbe improvvisi impegni lavorativi a cui fare fronte e che non le consentirebbero di portare a termine tutte le puntate del talent show di Canale 5. L’attrice, secondo il settimanale di gossip, pensa di dare l’addio alla trasmissione:

Nuovo e improvviso impegno lavorativo per Sabrina Ferilli. L’attrice, attualmente impegnata anche lei come giudice di Amici, probabilmente non riuscirà a portare a termine tutte le puntate della trasmissione. In queste ore sta discutendo la possibile soluzione con Maria De Filippi. Sabrina non vuole dire di no alla proposta che le è arrivata, ma questo comporterebbe il suo addio al programma dopo la quinta puntata.

Vedremo presto se queste indiscrezioni verranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>