Amici 12, Gabry Ponte suona un singolo di Moreno e il pubblico impazzisce

di Redazione Commenta

Spread the love

Che Confusione! Gabry Ponte suona il singolo/tormentone di Moreno ed il pubblico va letteralmente in delirio. Niente di strano, si potrebbe dire, ma quello del rap genovese e vincitore dell’edizione numero 12 di Amici di Maria de Filippi, è un successo davvero immenso e del tutto meritato.

Il giudice di questa edizione del talent, Gabry Ponte, non ha mai nascosto la sua predilezione nei confronti di Moreno, quindi non suona strano il fatto che mentre faceva una serata in una discoteca di Garlasco, abbia deciso di allietare il suo pubblico proprio con uno dei brani più celebri di Moreno.

Sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni  il dj conferma la sua presenza come giudice anche nella prossima edizione del programma poiché già contattato dalla stessa Maria de Filippi. Nonostante le sue iniziali titubanze a ricoprire questo ruolo, Gabry Ponte ora si dice estremamente soddisfatto di questa esperienza ed è pronto a ripartire con una nuova avventura il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>