Amici 12, il 14 maggio esce “Stecca” l’album d’esordio di Moreno

di Serena Guidoni Commenta

Amici di Maria de Filippi non ha ancora chiuso i battenti che già si annunciano importanti opportunità lavorative per i ragazzi presenti nella scuola.

Moreno, il primo rapper ad essere entrato a gamba tesa all’interno del programma, soddisfacendo così una grossa fetta di pubblico che segue attivamente la scena hip hop, realizzerà il sogno di ogni cantante ovvero quello di vedere distribuito un album tutto suo.

Si chiama Stecca, il suo disco d’esordio, che vedrà la luce il prossimo 14 maggio prodotto dall’etichetta Universal Music e sarà in pre-order su iTunes dal 7 maggio.

All’interno del disco tante ed importantissime collaborazioni, a cominciare da alcuni brani scritti con nomi illustri della scena hip hop italiana come Fabri Fibra (con il quale Moreno ha duettato nella prima puntata del serale), nonché l’aiuto di Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo un famoso produttore.

La tracklist comprende le seguenti canzoni:

La novità

Sapore d’estate

Piccole cose

Freestyle I (Skit)

Che confusione

Attento

La distanza

Freestyle II (Skit)

Qualcosa da dire (con Clementino)

Sempre vero

Non mi cambieranno mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>