Amici 12: in giuria anche Annalisa Scarrone?

di Melania Biolchi 3

Continuano le prove per i cantanti e i ballerini di Amici che durante questa dodicesima edizione si stanno sfidando e partire dal 6 aprile vedremo i serali in onda su Canale 5. La giuria dei cantanti si è già parzialmente formata, tanto che sono stati fatti nomi come Roberto Vecchioni e Gianni Morandi; ma c’è ancora qualcuno che potrebbe farne parte. Oltre alle ex concorrenti del talent come Alessandra Amoroso e Emma Marrone anche Annalisa Scarrone potrebbe essere in giuria.

Quest’anno Annalisa sarà presente anche al Festival di Sanremo con due brani, ma potrebbe avere anche un altro impegno dopo la trasmissione che celebra la musica italiana.

Per adesso però le voci che circolano sulla presunta formazione della giuria non sono ancora ufficiali: potrebbe anche esserci la possibilità che alcuni di loro ricoprano il ruolo di mentori per i giovani allievi.

Commenti (3)

  1. Domandina semplice semplice:
    Come si fa ad inserire dei personaggi come Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, nel cast della giuria di Amici 12?, quando solo qualche annetto fa, (manco tanto) erano loro stessi ad essere esaminati, corretti e giudicati, dai vari professori ed esperti musicofili.
    Domanda:
    Nel giro di un anno sono diventati essi stessi degli esperti?,…passi per Vecchioni e Morandi (veterani in campo), ma basta davvero così poco per acquisire il titolo e l’onere di giudicare un allievo di canto in Amici12?.
    Mi domando, del perchè non mi meraviglio 🙄 più,…forse sarà perche è un programma condotto da Mavia De Pippis e pertanto ci si può aspettare di tutto.
    Buonasera dalla peppa

    1. @peppa: Tesò…altrimenti la carriera della Nina ,la Pinta e la S.maria …si sarebbe conclusa in un battibaleno! La signora investe con la sua Fascinosa agenzia e le galline dalle uova d’oro devono fare il loro ristorno ! Capisci??? MOLTO SEMPLICE 2 PIù 2 Fà SEMPRE 4!!Of course! 😉 A presto e …non ci resta che piangere …quindi prepare i lenzuoli! 😀

  2. L’ennesima buffonata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>