Amici 12, Mara Maionchi: “Mi piacciono Moreno, Emanuele e Ylenia. Maria De Filippi è forte”

di Sara Bianchessi Commenta

 Mara Maionchi, giudice di Amici 12, che fa parte della squadra Blu, ha parlato del suo futuro professionale, dei cantanti di questa edizione su cui punterebbe e di Maria De Filippi.La discografica, in un’intervvista a TvBlog,  dice di non sapere ancora se farà parte della prossima edizione del talent:

Questo non te lo so dire. Non ho ancora deciso bene cosa farò. Avendo 72 anni, non so se magari mi rincoglionisco. Mi sono trovata molto bene ad Amici, con Maria e con tutti quelli che lavorano qui. Mi sono proprio divertita.

La Maionchi parla del suo ruolo ad Amici, più marginale rispetto a quello ricoperto ad X Factor:

Sì, il programma è diverso. Però non è vero: tutto il pomeriggio ci siamo noi mentre nella parte serale, avendo il sabato tutta una serie di richieste, mi sembra giusto come si evolve. Riesco difficilmente a stare zitta. Comunque la cosa che mi piace certamente di più è lavorare coi ragazzi.

Mara rivela su chi punta in questa stagione:

Ce ne sono parecchi che mi piacciono. Adesso inizia davvero la prova del nove. Ce ne sono un paio che mi piacciono. Il rapper (si riferisce a Moreno, Ndr), Emanuele, Ylenia. Aspetto di vedere cosa hanno capito di tutto questo e come lo comunicheranno.

Al termine dell’intervista passa Maria De Filippi e la Maionchi esclama convinta:

Quella lì è proprio forte. Più la conosco e più dico che è proprio forte.

Alla luce dei risultati come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>