Amici 12, spot pubblicitari “fatti in casa”

di Redazione Commenta

Spread the love

In più di un’occasione i componenti della Squadra Blu sono stati “accusati” di essere poco divertenti (lo spirito allegro e caciarone della Squadra Bianca è stato più volte messo in risalto dalla seriosità dei blu).

E’ vero, forse danno l’impressione di essere meno spiritosi e più concentrati sul lavoro che devono fare durante la settimana in vista della puntata del serale, ma questo è per forza un demerito? In fondo sono sempre stati ripagati dai punti accumulati durante le manche del serale, nonostante la clamorosa disfatta della scorsa puntata.

Il programma è agli sgoccioli e la stanchezza comincia a farsi sentire, ecco che allora Ylenia e Verdiana si cimentano nella versione pubblicitaria di “La soppressata di Nonna Rosaria” e i “Fegatini Morgantini”.

In un filmato andato in onda su La5 vediamo le due cantanti alle prese con degli spot pubblicitari arricchiti da un accento sensuale:

“Prova anche tu il gusto inconfondibile dei veri fegatini toscani!” dice Ylenia, mentre Verdiana aggiunge: “Vieni anche tu a scoprire il nuovo fantastico sapore delle soppressate di mia nonna Rosaria!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>