Amici 12, Steve La Chance: “Emma Marrone direttore artistico? In Italia i ruoli si ribaltano con molta rapidità”

di Redazione 1

Steve La Chance, che recentementeha curato le coreografie del nuovo video di  Anna Tatangelo, Occhio per occhio, parla della sua esperienza come insegnante di Amici e della scelta di Emma Marrone nelle vesti di direttore artistico.Il ballerino e coreografo, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta:

Amici per me è stato importante ma non ho costruito la mia carriera su quella professione, perché già lavoravo anche prima. A differenza, di alcuni che, invece, lì hanno trovato la loro realizzazione…Sono aperto ad ogni tipo di dialogo ma da quando non faccio più Amici, la mia vita è ancora più fitta di impegni. Non sto mai fermo, insomma.

La Chance commenta la presenza al serale di Emma Marrone in veste di direttore artistico della squadra bianca:

Non so se Emma stia bruciando in fretta le tappe. In ogni caso per lei è pubblicità. Solo in Italia si vedono queste cose e cioé che i ruoli si ribaltano con molta rapidità. In America è tutta un’altra storia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>