Amici 12, Verdiana bacia Nicolò per penitenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Come ogni settimana i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca sono sottoposti al “quizzettone” per indovinare chi è il quarto giudice della puntata del Serale. Questa settimana a dare punti preziosi, durante le due diverse manche, sarà l’attore e regista Carlo Verdone.

I Blu perdono la sfida dell’indovina chi e sono obbligati a sottoporsi a delle penitenze decise dalla produzione. Si comincia con Edwyn che è costretto a girare per casa senza pantaloni, inseguito da Ylenia che deve a tutti i costi catturarlo. Si unisce anche a lei Verdiana, ignara di ciò che le aspetta dopo. Nella corsa, naturalmente, non mancano gli scivoloni clamorosi, ripresi immancabilmente dalle telecamere della casetta!

La seconda penitenza riguarda Verdiana e Nicolò. La cantante deve dare un “bacio a stampo” al ballerino. Ritrosa come poche Verdiana tenta di scappare, continuando a ridere e dicendo “Non ci penso proprio”. Ma Nicolò comincia ad inseguirla e una volta braccata ed immobilizzata le ruba un bacio con tanto di caschè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>