Amici 12, Verdiana bacia Nicolò per penitenza

 Come ogni settimana i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca sono sottoposti al “quizzettone” per indovinare chi è il quarto giudice della puntata del Serale. Questa settimana a dare punti preziosi, durante le due diverse manche, sarà l’attore e regista Carlo Verdone.

I Blu perdono la sfida dell’indovina chi e sono obbligati a sottoporsi a delle penitenze decise dalla produzione. Si comincia con Edwyn che è costretto a girare per casa senza pantaloni, inseguito da Ylenia che deve a tutti i costi catturarlo. Si unisce anche a lei Verdiana, ignara di ciò che le aspetta dopo. Nella corsa, naturalmente, non mancano gli scivoloni clamorosi, ripresi immancabilmente dalle telecamere della casetta!

La seconda penitenza riguarda Verdiana e Nicolò. La cantante deve dare un “bacio a stampo” al ballerino. Ritrosa come poche Verdiana tenta di scappare, continuando a ridere e dicendo “Non ci penso proprio”. Ma Nicolò comincia ad inseguirla e una volta braccata ed immobilizzata le ruba un bacio con tanto di caschè.

Lascia un commento