Amici 13, ai casting possono presentarsi anche dj, band e gruppi di ballo

di Redazione Commenta

Ripartono dal 17 al 21 giugno, all’interno degli Studi Elios di Roma, gli attesissimi casting per la nuova edizione di Amici di Maria de Filippi.

Dopo la vittoria del rapper Moreno, il cui album Stecca non cede il primo posto in classifica, la produzione del fortunato talent show ha deciso di allargare i propri orizzonti, consapevole che l’universo musicale e coreografico ha definitivamente preso nuove strade ed è necessario tenerne conto. Infatti la novità di quest’anno sta nell’aprire le porte dei casting non solo a ballerini di hip hop e break dance, ma anche a vere e proprie dance crew, nonché a realtà canore come le band musicali e persino a dei musicisti particolare come i dj.

La stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi, insieme ai fedelissimi collaboratori Mauro Monaco e Barbara Cappi, ha più volte manifestato la sua predilezione per questa nuova formula del programma, aperto a nuovi generi e ad un tipo di intrattenimento più spettacolare e coinvolgente. Ne sono la prova le esibizioni dei cantanti e ballerini nell’edizione appena conclusa, guidate dall’estro ed ingegno del direttore artistico Giuliano Peparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>