Amici 13, Anna Tatangelo, Platinette, Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso e Kekko Silvestre new entry?

di Sara Bianchessi Commenta

Alessandra AmorosoManca ancora qualche mese all’inizio di Amici 14, ma le indiscrezioni sulla nuova edizione del talent di Canale 5 non mancano. Scopriamo insieme quali sono i candidati più accreditati a sostituire Emma Marrone, Luciano Cannito e Mara Maionchi.

 

A prendere il posto della Maionchi potrebbero essere Platinette, vecchia conoscenza della trasmissione, e Anna Tatangelo, ex giudice di X Factor.
A sfidare Miguel Bosè in veste di direttore artistico si fanno i nomi di Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Le grandi novita’ non finiscono qui, la nuova edizione di Amici povrebbe vedere l’introdurre di nuove categorie come l’hip-hop, le dance crew e le band musicali che dovrebbero essere affidate a Kekko Silvestre, leader dei Moda’. Vedremo nei prossimi mesi quali tra queste indiscrezioni verranno confermate. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>