Amici 13, Anna Tatangelo sarà tra i professori?

di Redazione Commenta

Maria De Filippi tornerà in televisione con Uomini e Donne il 16 settembre, tra qualche mese tornerà anche Amici e nemmeno lì mancheranno le novità.

Oggi la nostra attenzione si focalizza sui professori, qualcuno ha deciso di lasciare il ruolo e adesso Maria De Filippi e la produzione stanno cercando dei sostituti. Hanno detto addio ad Amici sia Mara Maionchi che Luciano Cannito, la loro esperienza si è conclusa ma sono rimasti Grazia Di Michele, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Rudy Zerbi.

Un nome su tutti sta circolando sul web, quello di Anna Tatangelo, proposta dagli stessi spettatori come insegnante di Amici. A questo punto il programma si avvicinerebbe molto di più al formato di X Factor, al quale peraltro la Tatangelo stessa ha partecipato in qualità di insegnante, tra mille polemiche a causa della giovane età.

Ad Amici gli insegnanti sono più “attempati”, contrariamente a quanto è accaduto a X Factor, dove abbiamo visto anche Arisa, per non parlare della versione statunitense in cui tra i giudici troviamo la giovanissima Demi Lovato. Per il momento Maria ci sta pensando su, Anna Tatangelo è solo un’ipotesi, ma a voi piacerebbe vederla tra gli insegnanti di Amici?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>