Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter 6 febbraio: l’inedito A modo mio è di…

Alla fine della giornata di ieri abbiamo visto i ballerini di Amici mentre ripassavano le prese, ambito in cui sono un po’ carenti. Oggi ci sarà una nuova masterclass, tenuta da un trasformista, chi sarà? Scopritelo con noi oggi alle 13 e 50 su Real Time!

13.50 | Klaus chiama Giada, Deborah e Sara in studio e una di loro potrà guadagnarsi il primo inedito. La canzone, scritta da Fabrizio Moro si intitola A modo mio.

14.00 | Partono le intepretazioni delle tre regazze, vediamo chi è la vostra preferita.

14.10 | Deborah sembra infastidita e dispiaciuta che i suoi compagni preferiscano il modo di cantare di Sara. Sara invece è convinta che la sua amnesia momentanea del testo l’abbia penalizzata fin da subito.

14.15 | La prima ad essere scartata è Giada, ma Klaus vuole risentire il pezzo da Deborah e Sara, sottolineando che sarà l’interpretazione a fare la differenza. Solamente sabato sapremo chi avrà l’inedito.

14.25 | La Celentano chiama in studio la ballerina Francesca. La critica soprattutto per la mancanza di espressività e la terza prova prevede la presenza di alcuni ventilatori accesi intorno e un telo che svolazza mentre lei improvvisa la coreografia.

14.35 | Per la Celentano la prova è andata abbastanza bene, però per Francesca c’è ancora la maglia nera. Per i ragazzi c’è anche un momento più leggero: i masterclass di Giuliano Peparini continuano e oggi c’è ospite Michael Faenbaum, esperto di body percussion.

1 commento su “Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter 6 febbraio: l’inedito A modo mio è di…”

Lascia un commento