Amici 13, diretta Twitter Social Tv puntata 15 febbraio: ospite Alessandra Amoroso

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con Amici! Non è ancora stato assegnato l’inedito ed è iniziata la corsa al serale con il famigerato semaforo, che dà un giudizio spietato e altrettanto immediato ai ragazzi che sono nella scuola. Appuntamento alle 14 e 10 su Canale 5!

14.10 | Si parte con un’esibizione dei primi che hanno ottenuto la maglia verde per il serale, I Carboidrati. Poi Nick vuol dimostrare al professor Carlo Di Francesco  di aver studiato durante la settimana e si prepara per interpretate Yesterday.

14.30 | I professori ora devono decidere per un semaforo per il banco di latino americano. Ma vediamo alcune lezioni che sono state fatte durante la settimana e Francesco ha avuto dei battibecchi con Giusy Berti, la professoressa che segue lui e Vincenzo. Maria lo invita a chiedere scusa per il suo atteggiamento.

14.45 | Inizia l’esame e la Celentano chiede a Francesco e a Vincenzo di fermarsi quando c’è il gong sulla base e lasciare la dama per un attimo, riprendendola al secondo gong. Per la seconda prova, che consiste in una rumba, i ballerini saranno bendati e toccherà alla dama guidare la coreografia.

15.00 | Il semaforo per Francesco è giallo, lo stesso vale per Vincenzo. Ma adesso è il momento dell’ospite della puntata, Alessandra Amoroso. Maria le propone di diventare direttore artistico per la prossima edizione del talent show.

Ma dove le ha prese queste scarpe argentate Alessandra Amoroso in un negozio x bambini della Primigi? #amici13 #amici #canale5 #tv

— prince_of_south (@prince_ofsouth) 15 Febbraio 2014

15.10 | Si esibiscono i Dear Jack per il prossimo semaforo. Dopo diversi brani assegnati dai professori, per loro il semaforo è giallo, dovranno riprovare settimana prossima per accedere al serale.

15.35 | Sotto esame adesso c’è Oscar, il ballerino classico che ha stupito tutti entrando nella scuola qualche settimana fa. Per lui il semaforo è verde.

15.55 | Vediamo l’esibizione di Federica e Christian nella coreografia corale; poi è il momento di Paolo, che canta Beautiful Day. Infine vediamo anche Lorenzo nell’esibizione corale.

Lascia un commento