Amici 13: Diretta Twitter Social Tv puntata 5 marzo

di Redazione Commenta

Nella puntata di ieri il pubblico ha dato i voti ai cantanti e il prof. Carlo Di Francesco ha dato le sue valutazioni. Il migliore è stato Nick, il peggiore Alessio T. Ma oggi sarà Grazia Di Michele a mettere sotto torchio uno di loro: chi sarà?

 13.50 | Rudy Zerbi prepara i ragazzi per affrontare al meglio i duetti che ci saranno una volta arrivati al serale. E forma delle coppie: la peggiore manderà al semaforo il cantante che porta ancora la maglia grigia. Partono Paolo e Miriam, seguono Deborah e Nick che sembrano avere molta intesa.

14.05 | Il terzo duetto è composto da I Carboidrati e Sara. Adesso scopriamo chi sono stati i migliori e chi i peggiori: Nick e Deborah vincono, mentre Sara e I Carboidrati non convincono Rudy.

 

 

14.15 | Dunque per Sara sarà previsto il semaforo, ma prima vediamo le altre interrogazioni dei cantanti. Alessio T. è il prossimo e prende 8, Sara (7 e mezzo), che finalmente sembra sbloccarsi un po’. I Dear Jack devono affrontare un esame tosto ma prendono comunque 8.

14.35 | Continuano Giada (8) e termina Miriam (8). Per stabilire chi è il migliore Grazia vuole vedere chi sbaglia l’esercizio dello swing.

 

 

14.40 | Miriam è la migliore di questa prova, ma ancora una volta Deborah vuole fare polemica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>