Amici 13, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco nuovi professori, Ruby Zerbi e Grazia Di Michele riconfermati

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di Amici andrà in onda a partire dal prossimo 23 novembre e pian piano prende forma il gruppo di professori che si prenderà cura dei ragazzi che quest’anno parteciperanno al talent. Per quanto riguarda la categoria canto, accanto ai riconfermati Ruby Zerbi e Grazia di Michele, ci saranno Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.

Bonoldi è un produttore discografico, mentre Di Francesco è un musicista jazz, attualmente in tour con Fiorella Mannoia. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi dei due nuovi professori di ballo che siederanno al fianco dei riconfermati Garrison e Alessandra Celentano. Nel frattempo, agli studi Elios di Roma,  proseguono i casting per trovare nuovi talenti che prenderanno parte alla nuova edizione. Tra le novità che vedremo quest’anno ci saranno artisti hip hop, dance crew, band musicali e per la prima volta anche dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>