Amici 13, Luca Argentero su Moreno: “Coach dei Bianchi, non carica istituzionale”

di Maris Matteucci Commenta

La scelta di Maria De Filippi di puntare su Moreno per il serale di Amici 13 è stata ampiamente criticata: in molti, infatti, trovano che l’ultimo vincitore del talent di canale 5 sia troppo inesperto per poter ricoprire il ruolo di coach della squadra bianca affiancando un artista di spessore internazionale come Miguel Bosè. Luca Argentero, che tornerà nelle vesti di giudice ad Amici 13, però non è d’accordo.

L’attore torinese trova invece che la scelta di Maria de Filippi sia più che sensata. Amici 13 ha bisogno di uno come Moreno, fresco fresco di esperienza nel talent più famoso di canale 5.

Non sono d’accordo con chi trova Moreno inadatto al serale di Amici 13. E poi c’è da considerare che non stiamo parlando di una carica istituzionale, da primo ministro! Io trovo la scelta molto appropriata: nessuno meglio di Moreno può dare consigli ai nuovi allievi visto che conosce molto bene il meccanismo della gara.

E voi cosa ne pensate sulla scelta di Maria De Filippi di puntare sul giovane Moreno per il ruolo di coach ad Amici 13?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>