Amici 13, Luca Argentero vuole tornare a fare il giudice

di Redazione Commenta

Luca Argentero l’anno scorso è stato tra i giudici di Amici e l’esperienza gli è piaciuta talmente tanto che non gli dispiacerebbe partecipare anche quest’anno.

Lo ha dichiarato lo stesso Luca Argentero a Tv Sorrisi e Canzoni, che intitola l’articolo scrivendo “Maria, torniamo Amici?”. Infatti l’attore ha detto che gli piacerebbe molto poter tornare a fare il giudice nella trasmissione che premia i nuovi talenti nelle categorie di danza e ballo e che nel corso degli anni ha mantenuto intatto il suo successo.

Al momento Argentero è impegnato sul set della fiction Ragion di Stato ed arriverà al cinema con due film, è davvero molto impegnato però non disdegnerebbe il ruolo ad Amici, che prenderà il via con il serale a partire da gennaio. Ancora c’è un po’ di tempo per far sì che Maria De Filippi ci pensi su, dopotutto Luca Argentero è particolarmente amato dal pubblico femminile, che rappresenta la fetta più grande del pubblico del talent, magari un pensierino lo farà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>