Amici 13, Moreno: “Nessuno Mi Può Giudicare”

di Redazione Commenta

Da concorrente a coach della Squadra Bianca si Amici 13 il salto è stato breve per Moreno, vincitore della scorsa edizione del talent condotto da Maria De Filippi: attraverso il suo nuovo cd, intitolato Incredibile, sembra voler rispondere alle critiche che gli sono piovute addosso in questi ultimi tempi. 

Le critiche ci sono e sono sempre esistite nella musica come in altri ambienti. Ho ascoltato tutto quello che mi è stato detto e ho deciso di rispondere in musica. Ho preferito rispondere con un ‘Nessuno mi può giudicare‘. Sia chiaro però che le critiche costruttive le ho sempre seguite.

Spiega Moreno intervistato da TgCom. Per il cantante è importante soprattutto mettere in chiaro il fatto che non è mai stato raccomandato in vita sua.

Non sono stato raccomandato da nessuno e mi sono sempre fatto da solo. Poi ho fatto un talent e l’ho vinto ma sempre nella convinzione che fosse un percorso voluto e perseguito con tenacia e passione.

Aggiunge il cantante che adesso si ritrova a ricoprire il ruolo di coach e che vede questa opportunità come un momento di crescita. Reduce da un duetto con Fiorella Mannoia nato casualmente via Twitter, Moreno non esclude la possibilità di poter duettare in futuro anche con Emma, la sua ex coach.

A Emma devo moltissimo e ovviamente tutti si aspettavano una nostra collaborazione. Voglio darmi del tempo, mi sento ancora in difetto con lei e ho molto da imparare. Ma non escludo possa accadere in un prossimo mio disco

Conclude il cantante pronto per il suo prossimo tour che partirà ad ottobre.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>