Amici 13 | Serale, anticipazioni: eliminati Sara Mattei e Denny Lahome

di Maris Matteucci Commenta

La seconda puntata del serale di Amici 13 vedrà l’eliminazione di due cantanti: saranno Sara Mattei e il rapper Denny LaHome, infatti, ad abbandonare la scuola più famosa di canale 5 al termine di una gara particolarmente tirata. L’ospite d’onore della seconda puntata del serale di Amici 13 è Robert De Niro ed è davanti a lui che si esibiranno gli allievi della scuola.


Ospiti attesi della seconda puntata del serale saranno Kylie MinogueBirdy e Fedez che duetteranno con alcuni allievi di Amici 13. La squadra blu capitanata da Miguel Bosè perderà dunque due tasselli in una sola puntata di Amici 13 visto che sia Sara Mattei che Denny LaHome fanno parte dello stesso team. Esulta invece Moreno, caposquadra dei bianchi, che per una sera esulta e torna in casetta con i suoi ragazzi al gran completo (nella prima puntata di Amici 13 la squadra di Moreno aveva perso per strada Miriam). Per Denny LaHome, che si era scampato l’eliminazione nella prima puntata perché salvato da Miguel Bosè, stavolta la storia non si ripete.

Un’altra puntata di Amici 13 ricca di emozioni e di grandi esibizioni, con i ragazzi sempre più determinati ad arrivare fino alla finale. Ma il percorso è ancora lungo e per i ragazzi di Amici 13, la strada si fa sempre più in salita.

Foto | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>