Amici 14, anticipazioni puntata 13 maggio su Real Time

di Redazione Commenta

Una nuova puntata di Amici 14 attende gli spettatori di Real Time che alle 13.50 potranno sintonizzarsi sul Canale 31 del digitale terrestre per vedere quello che stanno combinando cantanti e ballerini della scuola di Maria De Filippi.

In sala prove Briga sta mettendo a punto le esibizioni del prossimo serale insieme a Emma Marrone, che dopo avere subito l’eliminazione di un altro dei suoi allievi (Cristian) sta cercando in tutti i modi di incitare i suoi a non mollare. Ormai sono rimasti in pochi: Valentina e Briga per il canto, Klaudia per il ballo ma la parte più dura arriva adesso e la corsa verso la finalissima di Amici 14 è ancora piena zeppa di insidie. Anche la squadra Blu si sta esercitando con grande convinzione per ben figurare nella sesta puntata del serale: chi uscirà stavolta a un passo dal traguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>