Amici 14, anticipazioni puntata 24 gennaio su Canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Amici 14 torna su Canale 5 con una puntata nuova di zecca che come d’abitudine sarà ricca di esibizioni e nuovi colpi di scena. L’ospite della puntata sarà Annalisa Scarrone, ex allieva di Amici e prossima concorrente a Sanremo 2015.

Da sempre schiva e riservata, Annalisa Scarrone calcherà il palco di Amici 14 con la solita emozione. Sarà poi la volta delle esibizioni che cantanti e ballerini della scuola hanno preparato in una settimana particolarmente tesa e caratterizzata dai soliti screzi tra gli allievi. Nel mirino ancora l’atteggiamento di Michele, accusato da molti di comportarsi da vittima. Sono in molti a credere che il ballerino non meriti di rimanere nella scuola ma il fatto di avere quasi tutti contro, per il momento, non ha abbattuto l’allievo di Amici 14 che anzi si è dichiarato agguerritissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>