Amici 14, anticipazioni puntata 26 novembre

di Redazione Commenta

Un nuovo appuntamento con il day time di Amici 14 che per il secondo anno consecutivo va in onda su Real Time, dopo che Mediaset ha rinunciato a questa fase del programma, decidendo di mandare in onda su Canale 5 solo il serale (che è ovviamente il momento più seguito dagli spettatori).

Fino a marzo, dunque, coloro che vorranno seguire da vicino le avventure dei nuovi allievi di Amici 14 dovranno sintonizzarsi su Real Time. Il programma, cominciato ufficialmente sabato 22 novembre quando Maria De Filippi ha presentato i nuovi alunni della scuola, è già entrato nel vivo. Aspiranti ballerini, cantanti e gruppi sono già a lavoro con i professori per cominciare quel lungo percorso che potrebbe portarli alla fase serale del programma. Una chance da non perdere, perché la visibilità che potenzialmente potrebbe dare Amici 14 è tantissima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>