Amici 14, nuovo appuntamento a gennaio 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli allievi di Amici 14 tornano a faticare in sala prove dopo una puntata, quella andata in onda sabato scorso su Canale 5, che ha visto l’ingresso nella scuola di un nuovo allievo. Si tratta del cantante Esteban che, nella sfida con la band La Gente, ha guadagnato il banco, premiato dal Maestro Pennino, chiamato a giudicare la sfida. Ma l’appuntamento in tv è per l’anno nuovo.

La lotta si comincia a fare dura per gli allievi della scuola di Amici 14 e già cominciano le prime tensioni: come quelle tra Simone e Francesco che non sembrano essersi troppo simpatici. La strada verso il serale ancora molto lunga ma occorre lavorare bene e seriamente fin da adesso, per non incappare in amare sorprese. Amici, su Canale 5, tornerà solamente a gennaio 2015, così come annunciato da Maria De Filippi nel momento del congedo dal pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>