Amici 14, Briga romantico con Ludovica per le vie di Roma

di Redazione Commenta

Archiviata l’esperienza di Amici 14, Mattia Briga raccoglie i frutti dell’esperienza passata nel programma di Maria De Filippi che gli ha portato una impennata improvvisa di popolarità. E allora non stupisce che il rapper romano finisca sulle pagine del settimanale Chi che lo paparazza per le strade di Roma mentre si concede una passeggiata romantica insieme alla fidanzata Ludovica Chiodo.


Mattia Briga ha il suo bel daffare per contenere le tantissime fan che lo hanno apprezzato durante il suo percorso ad Amici 14 e che numerose parteciperanno ai concerti che il rapper, arrivato secondo ad Amici 14 dietro ai The Kolors, ha in programma per tutta l’estate. In attesa di calcare il palco però il cantante coltiva l’amore per la bella Ludovica e tra un bacio e un abbraccio ha anche il tempo di sorridere ai fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>