Amici 14, Cristian Lo Presti: “Amo Virginia più della mia vita”

di Redazione Commenta

Cristian Lo Presti è stato l’eliminato della quinta puntata di Amici 14 ma torna a fare parlare di sé per la dichiarazione d’amore rilasciata nei confronti di Virginia Tomarchio, anche lei ballerina ancora in gara nella scuola più famosa della tv. I due si erano lasciati nel corso della stagione, salvo poi riavvicinarsi nell’ultima puntata del serale, quella in cui lui è stato eliminato. Ecco le parole del ballerino di Amici 14 rilasciate nei confronti della fidanzata.

A Vero Tv, Cristian Lo Presti dice:

Amo Virginia più della mia vita. Quando l’ho baciata, le davo il mio amore e lei lo ricambiava. Il mio è stato un gesto spontaneo. Dopo tutti gli alti e bassi che la nostra storia ha avuto, il bacio che ci siamo scambiati ha dato forza a entrambi. Per questo spero che lei, essendo ancora in gara, grazie al nostro bacio sia ancora più forte e vada avanti. Non saprei dire chi vincerà, il livello è troppo alto, ma certo, nella categoria ballo ho le mie preferenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>