Amici 14, Esteban eliminato e Luca al serale

di Redazione Commenta

Continua la sfida fra i concorrenti di Amici 14: i posti per il serale sono 12, ma potrebbero anche diminuire. Che cosa è accaduto nell’ultima  puntata andata in onda su Canale 5?


Nella prima sfida fra Giorgio e Artur, è stato Giorgio ad avere la meglio e a rimanere nella scuola. Per tentare l’accesso al serale, Luca ha sfidato Briga, Gabriele ed Esteban. Fabrizio Moro, giudice esterno, ha assegnato la vittoria a Luca che prosegue e ottiene per primo l’obiettivo di andare al serale.

Briga si è detto felice per Luca, mentre per Esteban c’è stata la proposta di eliminazione: il cantante viene eliminato e saluta tutto lo studio. Nell’ultima prova con la coreografia di Kledi, nella sfida fra Giorgio e Michele, sulle note di Il mio giorno più bello del mondo, la giornalista Francesca Bernabini nel ruolo di giudice ha assegnato la vittoria a Giorgio. Per il momento Michele quindi non ha ottenuto l’accesso immediato al serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>