Amici 14, Francesco Sarcina nuovo professore di canto

di Redazione Commenta

Svelato il nome del nuovo insegnante di canto di Amici 14: si tratta di Francesco Sarcina, ex frontman del gruppo Le Vibrazioni, che solo l’anno scorso abbiamo visto partecipare a Sanremo. Il cantante si aggiungerà alla squadra formata da Grazia Di Michele, Rudzy Zerbi e Carlo Di Francesco. E’ lo stesso Francesco Sarcina a dare la notizia del suo ingaggio ad Amici 14 con un breve messaggio sui social.

Buongiorno a tutti!
Eh già, sorpresa delle sorprese, sono qua a fare il professore. Sembra una cosa incredibile anche se io l’avevo un po’ accennato sui miei canali social. Ed è anche una cosa grandissima per il fatto che per la prima volta posso dare una mano a questi ragazzi che, tra l’altro, spesso già mi chiedono di aiutarli. È un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per contribuire a nuovi talenti. Ora si inizia con la fase casting, vediamo chi avrà la giusta Vibra!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>